Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

bene grazie mille domani ci faccio un salto e vedo

A quel prezzo io lo comprerei tranquillamente... Qui da me stava ancora a 1990 altrimenti avrei fatto anch'io questo acquisto a quel prezzo.
    Saluti
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da SaEt
    Ho deciso di scartare i plasma SD per i problemi di visione da vicino di canali TV analogici....
    Guardate che un plasma HD, se non ha un buon software di scaling, potrebbe/dovrebbe essere peggio di un SD nel riprodurre i canali analogici in quanto ha "più spazi" da riempire, insomma deve fare più lavoro per arrivare alla risoluzione nativa.
    E stesso discorso vale per la riproduzione dei DVD. La vera differenza nasce con le fonti HD (che chiaramente i TV SD non possono riprodurre).

ollo scusa e come faccio a sapere se ha un buon software di scaling???(il miryca)'

Lo guardi è vedi se ti piace

Citazione Originariamente scritto da ollo
    Tieni presente che non tutti sono commercializzati in italia.
    I modelli con la H sembra siano commercializzato solo in Germania

Quello in vendità da MW dovrebbe esser il P42-2
    Le caratteristiche indicate sul sito MW di vendita on-line sono del P42-2 ma il prezzo è 1.899.....

Comunque, viste le tue necessità, io lo comprerei senza stare a pensarci tanto, magari vai però prima da MW e rompi un po le balle perchè te lo facciano vedere un po' lasciandotelo regolare al meglio.
    E poi l'estetica del myrica secondo me è veramente notevole.
    Concordo sul prenderlo subito a quel prezzo (se è valido anche a Roma provo a fare un salto) e riguardo l'estetica veramente bella.

C'è qualcuno che lo possiede e può dare indicazioni su come va ?

..Guardate che un plasma HD, se non ha un buon software di scaling, potrebbe/dovrebbe essere peggio di un SD..
    Quoto....
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da SaEt
    Concordo sul prenderlo subito a quel prezzo (se è valido anche a Roma provo a fare un salto) e riguardo l'estetica veramente bella.
    Purtroppo pare che a Roma il prezzo sia quello indicato sul sito...e che quindi la promozione sia frutto di una iniziativa locale ...........

Certo che a Roma siamo i soliti fortunati !!!
    - Il 7200 non si trova...
    - Il Myrica non è scontato ....

una delucidazione il miryca ha un entrata dvi-d cosa vuol dire???
    ossia va bene per collegarci le future fonti alta definizione o no ?e' come il dvi normale ?in ogni caso esistono convertitori che trasformano il dvi in hdmi vero????

Citazione Originariamente scritto da dado
    una delucidazione il miryca ha un entrata dvi-d cosa vuol dire???
    ossia va bene per collegarci le future fonti alta definizione o no ?e' come il dvi normale ?in ogni caso esistono convertitori che trasformano il dvi in hdmi vero????
    Si il DVI-d va bene per l'HD sia analogica che digitale, la "d" stà appunto a significare questo.
    Esistono adattatori e cavi con riduzione HDMI-->DVI e viceversa, per cui se ti compri un lettore DVD che ti esce in HDMI prenderai un cavo apposito che faccia le dovute riduzioni, tieni presente che il DVI veicola solo segnali video a differenza dell' HDMI che ha anche il segnale audio
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

RAGAZZI MA PROPIO NESSUNO HA STA TV
    ????????????????????

scusate mi e' sorto un dubbio ma mi hanno detto che il modello nuov del miryca e' il p42-2h con contrasto 10000 a 1 ma quello su mediaworld non ha tale contrasto quindi non e' il 2h ma il 2 normale e' possibile???vi prego delucidatemi

scusate mi e' sorto un dubbio ma mi hanno detto che il modello nuov del miryca e' il p42-2h con contrasto 10000 a 1 ma quello su mediaworld non ha tale contrasto quindi non e' il 2h ma il 2 normale e' possibile???vi prego delucidatemi
    Come detto in un precedente post i modelli con la H finale sembra siano commercializzati solo sul mercato tedesco e non in Italia.

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    Purtroppo pare che a Roma il prezzo sia quello indicato sul sito...e che quindi la promozione sia frutto di una iniziativa locale ...........
    Confermo che non ho trovato traccia di promozioni sul Myrica qui a Roma se qualcuno ha notizie in tal senso ci faccia sapere

RAGAZZI MA PROPIO NESSUNO HA STA TV
    ????????????????????
    Ribadisco la richiesta di info sul prodotto da parte di utenti del Myrica.........

io ho un myrica p42-2, sono un neofilo degli apparati ad alta federltà, però senza falsa modestia, posso dirti di essere pienamente soddisfatto.

Ovvio sulle fonti SD arranca un pochino, ma con X360, ma anche con il samsung DVD-HD950, (e spero presto di testarlo con un OPPO) il risultato è notevole.

compralo al volo

p.s. io l'ho pagato 1.899 sigh...
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

aiuto myrica p.42.2

CIao A tutti, posseggo un myrica p-42.2 collegando il plasva al dcoder si sky con risoluzione 1080i si verifica una distorsione nella parte bassa del televisore, volevo sapere se vi e' capitato anche a vuoi.
    Grazie
    rtg

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •