|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: consiglio urgentissimoooooo..per favore
-
17-02-2006, 13:56 #1
Senior Member
consiglio urgentissimoooooo..per favore
scusate avrei bisogni di un consiglio molto urgente
alla media world e' in offerta fino a domenica il fujitsu siemens miryca a 1490 euro direi un prezzaccio???
che mi consigliate lo prendo ?ho visto che ha il contrasto 2500 a 1 non e' basso ?ha anche l'hdmi o solo il dvi ??come si comporta con i segnali scarsi tipo antenna normale??
per favore qualche parere consiglio
grazieeeeee
-
17-02-2006, 13:57 #2
Plasma 42" intendi?
-
17-02-2006, 14:02 #3
Senior Member
si scusate intendevo il 42 1024x768
piu info mi date piu sono informato e deciso
grazie
-
17-02-2006, 14:05 #4
Prendilo!!! E' il miglior plasma come qualità/prezzo. Cerco intantoqualche info in più per te, nel frattempo magari arriva qualche fortunato possessore.
P.S. hai visto che esiste anche una discussione apposita sul Myrica?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=Myrica
-
17-02-2006, 14:07 #5
Senior Member
Originariamente scritto da dado
Se puoi spendere solo fino a una certa cifra e ti piace la sua visione, direi che è da prendere in considerazione !
Ma l'offerta è valida in tutti i mw d'italia ?
-
17-02-2006, 14:08 #6
Senior Member
si ora la leggo ma vorrei sapere se ne vale la pena o no ero deciso ad aspettare maggio per vedere se scendevano i prezzi (magari sulle2000)dei ripsettivi xde o pana v500 e hitachi 7200 ma a sto punto il prezzo e' imbattibile e la risoluzione e' uguale hai pana pioneer e hitachi
certo loro avranno qualcosina in piu ma per l'uso che ne faccio io va piu che bene e mi grantisce gia di attaccarmi all'alta definizione
non pensi'??
-
17-02-2006, 14:15 #7
Sì Dado a quel prezzo è da prendere assolutamente. Vai tranquillo.
-
17-02-2006, 14:24 #8
Senior Member
penso solo alla mediawprld di genova ............
in ogni caso ho letto dinuovo la discussione sul miryca non ho ben capito se c'e ancora il dubbio che quello della meidaworld sia un 1024x768 o un 852x480 ??'
-
17-02-2006, 14:26 #9
Ovviamente il consiglio di acquistarlo è se ha la 1024x768. Dove lo prendi di certo te lo possono dire (chiedidi vedere manuale con dati tecnici della tv)
-
17-02-2006, 14:32 #10
Senior Member
ok
spero che qualcuno che lo ha mi dia un parere
grazie per ora se sai altro informami
-
17-02-2006, 15:48 #11
Senior Member
nessuno mi da altri consigli -'????????????
-
17-02-2006, 15:51 #12
Senior Member
Io qualche tempo fa, quando era in offerta da Saturn a Torino, mi ero interessato e stavo quasi per comprarlo, solo che poi una qualche società e venuta e se li è portati via tutti... alla fine ho pensato: non è destino.
Il myrica è sicuramente il plasma HD più economico in commercio, non ti aspettare da lui però le stesse prestazioni dei top della gamma quali Pioneer e Hitachi.
Non farti assolutamente fuorviare dalle indicazioni di luminosità, qualsiasi plasma ha una luminosità più che sufficiente ed inoltre le indicazioni di luminosità date da certi costruttori sono, a mio giudizio, o inventate o basate non so su quali parametri. Insomma, il fatto è che non sono valori assoluti che non puoi confrontare tra due modelli di marche diverse.
Quello che già a suo tempo mi aveva lasciato più perplesso era invece il tempo di vita dichiarato del pannello: 20.000h. Per quanto se ti fai dei calcoli potrebbe durarti anche tutta la vita (dipende da quante ore al giorno guardi la TV), i pannelli più recenti hanno delle durate che vanno dalle 40.000 alle 60.000, il che mi aveva fatto pensare si trattasse di un pannello di vecchia generazione. Inoltre nel mercato tedesco è disponibile una nuova versione della stessa tv, con una H in fondo al nome del modello, con caratteristiche di luminosità e durata grar lunga superiori.
Insomma, non è il top ma non fa neanche schifo, chiaramente la cosa più potrebbe aiutarti è qualche giudizio da parte di qualche possessore ma, ancora di più il tuo gusto personale. Quello che voglio dire è che dovresti andare a vederlo e giudicare con i tuoi occhi. Però per giudicare, hai bisogno di un commesso disponibile. Infatti puoi essere sicuro che le immagini che vedi sul tv esposto sono buttate nel televisore con un segnale scadente e regolazioni fatte alla cavolo. Poi magari di fianco c'è il pioneer collegato in HDMI che si vede alla stragande e qualcuno magari ti dice: "beh, la differenza di prezzo è decisamete giustificata dalla differenza di qualità". E ci credo.....
Spero di averti in qualche modo aiutato, anche se temo di averti confuso ancora di più le idee.
Ciao.
-
17-02-2006, 16:06 #13
Senior Member
no no mi hai aiutato il problema vero di quello che dici e' che effettivamente 20.000 ore non sono tantissime in confronto alla durata media bisogna vedere se sono realmete queste dove lo hai letto?
in ogni caso il fatto e' questo io volevo prendere il pana pv50 a 1400 euro bello e si vedeva bene ma mi sembrava di prendere uan cosa"vecchia"(io lo userei per tv normale dvd e soprattutto divx ,non sono un patito della perfezione grafica)
cioe' che non avrei minimamente sfruttato con la prox alta definizione ,ma non potendo spendere 2500 e passa euro per un pioneer p hitachi mi ero orientato su una tv media tipo il miryca o il samsung ps42s5h entrambi sulle 1900 euro
ma a sto punto visto il buon prezzo in offerta del miryca pensavo di buttarmi li....................
-
17-02-2006, 16:10 #14
Member
Da mesi sono nella classica indecisione tra LCD 32" o plasma 42"
Ho deciso di scartare i plasma SD per i problemi di visione da vicino di canali TV analogici ed i plasma HD per il loro prezzo (vorrei spendere intorno ai 1500).
Sono quindi orientato verso un LCD HD Ready (da scegliere tra LG 32LX2R e SAMSUNG LE32R51B) ma se si trova il Myrica HD Ready allo stesso prezzo ti consiglio di prenderlo subito.....
Io lo ho visto a intorno a natale e collegato ad una fonte digitale non mi dispiaceva affatto ed estiticamente è molto bello. Sarebbe utile avere informazioni da alcuni utilizzatori
Qualcuno sa dirmi se la promozione è valida anche a Roma ? (il sito lo riporta a 1.890).
-
17-02-2006, 16:19 #15
Senior Member
http://www.fujitsu-siemens.com/home/products/displays/plasma_tvs/myrica_plasma_42.html
Quello in vendità da MW dovrebbe esser il P42-2, l'altro di cui ti parlavo non commercializzato in italia è il P42-2H (erroneamente indicato sul sito come P42-1H)
Comunque, viste le tue necessità, io lo comprerei senza stare a pensarci tanto, magari vai però prima da MW e rompi un po le balle perchè te lo facciano vedere un po' lasciandotelo regolare al meglio.
E poi l'estetica del myrica secondo me è veramente notevole.
Buon acquisto