Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Nella mia totale ignoranza in materia ho optato per la versione senza dtt per due motivi...il primo e' quello detto da highlander...e poi,a mio avviso,meno roba c'e' in quei 11cm di profondita',meglio e'!!

Scusate ma quale' la differenza tra la versione xde e la rxe?

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Scusate ma quale' la differenza tra la versione xde e la rxe?
    Ricevitore integrato e una sola hdmi su rxe.
    Comunque tho:
    XDE: http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-240

RXE: http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-240

Ciaociao

Concordo con Highlander. I dtt integrati nei tv (Pioneer compreso) non sono MHP e quindi non possono accedere alla pay per view italiana. Fra l'altro mi pare di aver letto altrove che la famosa CAM per i canali criptati è quasi impossibile da trovare.
    Visto che (diversamente da quanto accade fra 436 FDE e XDE, dove ci sono anche differenze nelle connessioni) la differenza di costo è dovuta solo alla presenza del dtt integrato, al posto tuo andrei sull'RXE e prenderei un decoder esterno (che peraltro costa solo un centinaio di euro e ti consente di cambiare la smart card senza spostare il tv).
    Aggiornamento:
    AMG, Hellas, il confronto è fra le due versioni all-in-one: RXE e SXE. L'XDE è fuori gara!

Il DDT lo trovo comodo per vedere i canali "normali" un pò più definiti e basta, NON guardo mai il calcio (penso di essere uno dei pochi in Italia ma è così ).

Lo prendevo integrato solamente per avere un pezzo in meno in giro per casa.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Acigna.... se no mi becco l'aviaria
    TRIPLO CON SALTOMORTALE ROTFL ......
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da MRC
    Il DDT lo trovo comodo per vedere i canali "normali" un pò più definiti e basta, NON guardo mai il calcio (penso di essere uno dei pochi in Italia ma è così ).

Lo prendevo integrato solamente per avere un pezzo in meno in giro per casa.

Infatti!! l'ho fatto anche io per quello!! ho l' XDE e vivo felice!

GD
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Beh, è comunque una limitazione. Non è detto che in futuro, oltre al calcio, non vengano introdotti altri contenuti a pagamento. D'altra parte io guardo il calcio su Sky, non sul dtt.
    Però finchè durano i contributi, secondo me, conviene prendere un STB....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Beh, è comunque una limitazione. Non è detto che in futuro, oltre al calcio, non vengano introdotti altri contenuti a pagamento. D'altra parte io guardo il calcio su Sky, non sul dtt.
    Però finchè durano i contributi, secondo me, conviene prendere un STB....
    al momento da casa mia ho un segnale skifoso in anlogico.. inguardabile è di poco... talmente pixxelloso che non mi servono le schermate di neve heheheh segnale DTT OTTIMO! una meraviglia (non saprei neanche dirvi il perchè!) la TV la vedo al 30x100 il resto DVD e consolle... non mi interessano nè calcio nè altre cose... in futuro? magari Satellite... o magari.. un'altra TV! Al momento non mi pento!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)

Buondì a tutti, nuovo del forum....ma vi leggo da un po'.
    Vorrei prendere un 43"RXE avrei però un quesito x i + esperti:
    comprando in accoppiata un dvdo-vp30 o iscanHD+ , il Pio è mappabile 1:1 ? se sì attraverso quale ingresso?
    Inoltre una domanda da profano: questi processori video convertono tutti i segnali in ingresso in segnali HD in uscita? ad es. un segnale sky 576p viene visualizzato dal Pio come un HD ?

Grazie a tutti x la comprensione e per l'aiuto.
    Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Buondì a tutti, nuovo del forum....ma vi leggo da un po'.
    Vorrei prendere un 43"RXE avrei però un quesito x i + esperti:
    comprando in accoppiata un dvdo-vp30 o iscanHD+ , il Pio è mappabile 1:1 ? se sì attraverso quale ingresso?
    Inoltre una domanda da profano: questi processori video convertono tutti i segnali in ingresso in segnali HD in uscita? ad es. un segnale sky 576p viene visualizzato dal Pio come un HD ?

Grazie a tutti x la comprensione e per l'aiuto.
    Marco
    la versione RXE non ha l'ingresso VGA! con il PIO 436XDE mappi 1:1 sull'ingresso VGA frontale.. con ottimi risultati direi!fatti un giro sul sito PIO e vedi subito le differenze tra un modello e l 'altro!

[QUOTE=G-darius]la versione RXE non ha l'ingresso VGA! con il PIO 436XDE mappi 1:1 sull'ingresso VGA frontale..

Grazie, volevo appunto sapere se il pio era mappabile anke da altri ingressi
    E per la seconda parte della domanda ? Hai pareri?

[QUOTE=orbo33]
    Citazione Originariamente scritto da G-darius
    la versione RXE non ha l'ingresso VGA! con il PIO 436XDE mappi 1:1 sull'ingresso VGA frontale..

Grazie, volevo appunto sapere se il pio era mappabile anke da altri ingressi
    E per la seconda parte della domanda ? Hai pareri?
    per quanto riguarda il segnale 576p viene visto giustamente dal pio come 625p come processore video c'era lorevan che mi aveva detto che intedeva fare delle prove.. .attendiamo la sua recensione sul 3ad ufficiale del PIO!

[QUOTE=G-darius]
    Citazione Originariamente scritto da orbo33

per quanto riguarda il segnale 576p viene visto giustamente dal pio come 625p come processore video c'era lorevan che mi aveva detto che intedeva fare delle prove.. .attendiamo la sua recensione sul 3ad ufficiale del PIO!
    Ok ...tanto nn c'è fretta...grazie

Una cosa non mi e' ancora ben chiara.
    Dotazione di connessioni a parte,la qualita' video a parita' di periferica collegata e' uguale per tutti?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •