Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    6

    Samsung LE 26R51 o Sony KLVS 26A10


    Salve a tutti, devo comprare a giorni un TV LCD 26" e avrei ristretto ai due del titolo la scelta. Un consiglio da parti dei più esperti: quale comprereste? Qual'è quello più valido? L'utilizzo sarebbe vario, TV analogica, digitale terrestre, SAT, lettore DVD.
    P.S. il 26R51 ha le stesse caratteristiche del 26M51?
    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    17

    Per iniziare ti voglio dire che non sono un esperto, ma prima di acquisatre un LCD mi sono documentato in tutti i modi possibili e poi ho acquistato un Samsung LE26R53BD, è lo stesso televisore del LE26R51B con l'opzione del tuner digitale terrestre. Allora cosa posso dire... con segnali digitali come ad esempio TV SAT, DVD, XBOX è qualcosa di straordinario!!!
    Per quando riguarda il segnale analogico i disturbi sono molto amplificati (devo dire comunque che abito in un paese di montagna dove il segnale è debole e disturbato). Per quanto riguarda la differenza tra LE26R51B e LE26M51B, dopo aver scritto alla Samsung il risultato è stato che si tratta dello stesso pannello con l'unica differenza nel case (carcassa esterna) cioè solo nel designe.
    Per quanto riguarda il Sony, a vista è meno nitido e durante le partite di calcio si percepisce l'effetto scia, cosa assolutamente assente sul Samsung.
    Non so se posso essere stato di aiuto, ma ti assicuro che sono contentissimo del Samsung.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •