|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung LE 26R51 o Sony KLVS 26A10
-
08-02-2006, 11:54 #1
Junior Member
Samsung LE 26R51 o Sony KLVS 26A10
Salve a tutti, devo comprare a giorni un TV LCD 26" e avrei ristretto ai due del titolo la scelta. Un consiglio da parti dei più esperti: quale comprereste? Qual'è quello più valido? L'utilizzo sarebbe vario, TV analogica, digitale terrestre, SAT, lettore DVD.
P.S. il 26R51 ha le stesse caratteristiche del 26M51?
Ciao
-
09-02-2006, 07:34 #2
Junior Member
Per iniziare ti voglio dire che non sono un esperto, ma prima di acquisatre un LCD mi sono documentato in tutti i modi possibili e poi ho acquistato un Samsung LE26R53BD, è lo stesso televisore del LE26R51B con l'opzione del tuner digitale terrestre. Allora cosa posso dire... con segnali digitali come ad esempio TV SAT, DVD, XBOX è qualcosa di straordinario!!!
Per quando riguarda il segnale analogico i disturbi sono molto amplificati (devo dire comunque che abito in un paese di montagna dove il segnale è debole e disturbato). Per quanto riguarda la differenza tra LE26R51B e LE26M51B, dopo aver scritto alla Samsung il risultato è stato che si tratta dello stesso pannello con l'unica differenza nel case (carcassa esterna) cioè solo nel designe.
Per quanto riguarda il Sony, a vista è meno nitido e durante le partite di calcio si percepisce l'effetto scia, cosa assolutamente assente sul Samsung.
Non so se posso essere stato di aiuto, ma ti assicuro che sono contentissimo del Samsung.