Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovi Pioneer PDP-436RXE e PDP-436SXE...chi ne sa qualcosa ?

Mi pare di non avere ancora visto un thread specifico sull'argomento.

Questi due nuovi plasma denominati "one body" pare che come caratteristiche siano simili al 436FDE e 436SDE, se non per il ricevitore incorporato anzichè separato.
    Che voi sappiate la qualità è uguale o per il fatto del ricevitore incorporato sono inferiori. Si sa già qualche prezzo ?

Per problemi di spazio penso che per me sia piu' comodo senza ricevitore separato però non vorrei che la qualità fosse inferiore.

Grazie
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Ciao sei sicuro di aver utilizzato il tasto cerca?
    Clicca qui Ciao Ricky.

Ciao, il PDP-436RXE si trova già in vari centri commerciali a 2999€, mentre per il PDP-436SXE ho scritto alla Pioneer che mi ha risposto di non sapere ne' quando verrà commercializzato in Italia, ne' il prezzo, anche se su diversi siti online, tedeschi, spagnoli, belgi etc. è già in vendita tra i 3200€ e i 3400€

Citazione Originariamente scritto da franco62
    Mi pare di non avere ancora visto un thread specifico sull'argomento.
    Grazie
    Al 99,9% a giorni avro il PDP436RXE dopodiche apriro un thread e vi posterò le prime impressioni.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Al 99,9% a giorni avro il PDP436RXE dopodiche apriro un thread e vi posterò le prime impressioni.
    Ma hai già fatto l'ordine, ho stai ancora decidendo?
    Se è propio 99,9% che manca all'arrivo allora mi hai anticipato di poco
    Io due ore fa ho fatto fare l'ordine tra qualche giorno dovrebbe arrivare.
    Comunque anch'io avevo aperto un thread pero con il dubbio (pioneer 436rxe o philips 42pf9966) Fammi sapere quando arriva così postiamo tutti su un unico 3d così ci consigliamo a vicenda
    A che prezzo l'hai trovato?
    Ciao.

P.S. Qualcuno già l'ha appeso al muro

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Ma hai già fatto l'ordine, ho stai ancora decidendo?
    Se è propio 99,9% che manca all'arrivo allora mi hai anticipato di poco
    Io due ore fa ho fatto fare l'ordine tra qualche giorno dovrebbe arrivare.
    Comunque anch'io avevo aperto un thread pero con il dubbio (pioneer 436rxe o philips 42pf9966) Fammi sapere quando arriva così postiamo tutti su un unico 3d così ci consigliamo a vicenda
    A che prezzo l'hai trovato?
    Ciao.

P.S. Qualcuno già l'ha appeso al muro
    Mi sa che farai prima tu. La mia e um'odissea leggi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44603 Comunque meglio aprire un thread ufficiale con solo il nome del Plasma. Daccordissimo x i consigli.

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Ciao sei sicuro di aver utilizzato il tasto cerca?
    Clicca qui Ciao Ricky.
    Grazie Ricky86, è vero. Avevo provato con "cerca" inserendo il nome del modello ma non avevo trovato il thread da te indicato. Chiedo venia
    Attendo un thread specifico sul modello.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    il pannello è lo stesso della serie 436 quindi come quello del fde/xde... ma rimango sul ricevitore separato.. mi gusta di più!!
    postate tutte le prime impressioni!! ci fosse qualcuno di TO e provincia... si potrebbe fare un confronto con il mio XDE per carpire eventuali differenze!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •