Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    9

    Ditate aiutooo PS 42S5H


    Ciao a tutti!!!!ho bisogno di aiuto..questa mattina mi sono accorto mettendo la schermata Bianca protezione plasma che all'interno del vetro ci sono delle orrende ditate nere!!!!
    So che nel forum ne avete già parlato a proposito del phlippo, però qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema con il sammy?
    La domanda è: bisogna contattare il rivenditore o l'assistenza sam?E quanto ci impiegano?
    Altra domanda: qualcuno ha mai aperto un plasma per pulire il vetro? si rischiano casini?
    ma è possibile che sia così sfigat?!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    9

    nessuno mi aiuta????vi pregooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •