Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

aiuto nell'acquisto di un televisore!

ciao a tutti mi sono iscritto perchè ho vista che nel forum c'è molta gente esperta e competente e io ho parecchi dubbi che spero mi possiate togliere!ringrazio anticipatamente per le risposte
    mesi fa ho acquistato un 42PX3RVA lg plasma devo dire che non mi trovavo malissimo però appena attacata la play mi sono riscreduto subito le immagini apparivano sfocate e la risposta del televisore era lentissima insomma ho usufruito del diritto di recesso e mi sono fatto tornare 1890 in contanti!!
    veniamo al dunque vorrei acquistare una televisione di grandi dimensioni e soprattutto hdmi in vista dei mondiali e sono completamente indeciso se prendere un lcd o un plasma voi cosa mi consigliate nello specifico?io cerco sopratutto qualità e nitidezza
    cerco un televisore che mi duri almeno 10 anni per quello che ci spenderò
    come cifra non vorrei superare i 2500€
    voi che dite apetto fino a maggio? l'importante e che sappiate che l'utilizzo maggiore e per tv analogica (al massimo acquisterò un digitale terrestre ),per vedere i divx tramite collegamento diretto tramite pc e soprattutto per la play(giochi di calcio)
    grazie anticipate a tutti

Se te la senti di aspettare fino a maggio, non sbaglierai di sicuro

Non sono un conoscitore di console, ma ti avverto che qualunque schermo digitale rende bene con sorgenti di qualità, quindi, a parte la PS, ti consiglierei di lasciar perdere i film in Divx, che hanno una qualità inferiore a quelli normali. Inutile lamentarsi del TV, se la sorgente è scadente un buon lettore DVD (250 euro circa) collegato in Component o DVI/HDMI, filmati normali, e la differenza si vede immediatamente.

Dal mio punto di vista, un'ottima alternativa a plasma e LCD sono i retro proiettori, che hanno un display con matrice HD (1280x720). Il nuovo sony KDF è molto interessante, esiste in versione 42" e 50", incorpora anche un tuner digitale terrestre, ed il prezzo è molto valido (sotto i 2.000 euro per il 50"). Ti suggerisco quindi di leggere con calma tutta la discussione dedicata al sony KDF, dove troverai tutte le informazioni del caso, e anche molte foto .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

OT ON

Happy, ma posti messaggi alle 02.17 di notte? Che fai? Stai sveglio per il dilemma: compero il KDF o no?
    Ciao

OT OFF
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    OT ON

Happy, ma posti messaggi alle 02.17 di notte? Che fai? Stai sveglio per il dilemma: compero il KDF o no?
    Ciao

OT OFF
    Jhon, meno male che ci sono tipi come Happymau che sono sempre pronti a dare consigli in qualsiasi momento e situazione.... altrimenti i nostri dubbi/problemi chissa quando proveremo a risolverli....

up x Happymau

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Jhon, meno male che ci sono tipi come Happymau
    Ci mancherebbe, Dadoo, era solo una battuta scherzosa.. Io non ce la farei mai alle 2 di notte a restare in piedi (aho son vecchietto oramai..), quindi super-up per Mau.

Saluti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

ma si infatti...l' avevo capito che era una battuta... era solo per fare un plauso a happymau partendo dalla tua osservazione !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •