|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: aiuto nell'acquisto di un televisore!
-
25-01-2006, 21:55 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 101
aiuto nell'acquisto di un televisore!
ciao a tutti mi sono iscritto perchè ho vista che nel forum c'è molta gente esperta e competente e io ho parecchi dubbi che spero mi possiate togliere!ringrazio anticipatamente per le risposte
mesi fa ho acquistato un 42PX3RVA lg plasma devo dire che non mi trovavo malissimo però appena attacata la play mi sono riscreduto subito le immagini apparivano sfocate e la risposta del televisore era lentissima insomma ho usufruito del diritto di recesso e mi sono fatto tornare 1890 in contanti!!
veniamo al dunque vorrei acquistare una televisione di grandi dimensioni e soprattutto hdmi in vista dei mondiali e sono completamente indeciso se prendere un lcd o un plasma voi cosa mi consigliate nello specifico?io cerco sopratutto qualità e nitidezza
cerco un televisore che mi duri almeno 10 anni per quello che ci spenderò
come cifra non vorrei superare i 2500€
voi che dite apetto fino a maggio? l'importante e che sappiate che l'utilizzo maggiore e per tv analogica (al massimo acquisterò un digitale terrestre ),per vedere i divx tramite collegamento diretto tramite pc e soprattutto per la play(giochi di calcio)
grazie anticipate a tutti
-
26-01-2006, 01:17 #2
Se te la senti di aspettare fino a maggio, non sbaglierai di sicuro
Non sono un conoscitore di console, ma ti avverto che qualunque schermo digitale rende bene con sorgenti di qualità, quindi, a parte la PS, ti consiglierei di lasciar perdere i film in Divx, che hanno una qualità inferiore a quelli normali. Inutile lamentarsi del TV, se la sorgente è scadenteun buon lettore DVD (250 euro circa) collegato in Component o DVI/HDMI, filmati normali, e la differenza si vede immediatamente.
Dal mio punto di vista, un'ottima alternativa a plasma e LCD sono i retro proiettori, che hanno un display con matrice HD (1280x720). Il nuovo sony KDF è molto interessante, esiste in versione 42" e 50", incorpora anche un tuner digitale terrestre, ed il prezzo è molto valido (sotto i 2.000 euro per il 50"). Ti suggerisco quindi di leggere con calma tutta la discussione dedicata al sony KDF, dove troverai tutte le informazioni del caso, e anche molte foto.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
26-01-2006, 10:43 #3
OT ON
Happy, ma posti messaggi alle 02.17 di notte? Che fai? Stai sveglio per il dilemma: compero il KDF o no?
Ciao
OT OFFDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-01-2006, 11:11 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 2.476
Originariamente scritto da JohnT
up x Happymau
-
26-01-2006, 11:29 #5
Originariamente scritto da Dadoo
Saluti.Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-01-2006, 11:58 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 2.476
ma si infatti...l' avevo capito che era una battuta... era solo per fare un plauso a happymau partendo dalla tua osservazione !