Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

qualcuno ha visto dei Toshiba in giro ?

Volevo fare un piccolo sondaggio per chi possiede TV LCD della toshiba ma anche per coloro che hanno altre marche ma che prima dell'acquisto hanno cmq avuto modo di vedere qualche toshiba.

I vostri toshiba dove li avete comprati e/o visionati ?
    Vi chiedo questo xche nelle grandi catene di centri commerciali su Roma(Mediaworld, Unieuro, Carefour, Expert, Trony) non se ne ha traccia....neanche dei modelli precedenti....tipo i 32wl56p .....
    da giorni provo a contattare la toshiba - italia ma per email niente e per telefono neanche.... riproveró cmq.... ma quello che vedo e sento é che il Toshiba sebra essere cmq un gran bel TV LCD .... con buoni chip tipo il Feuroja (credo si scrivi cosi....) , tra l'altro il prezzo a partire dai 32'' é almeno di 1600 euro (e non sono caramelle)....peró per cercare un toshiba in esposizione bisogna fare i salti mortali.... come mai ? bho !

;-)

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Volevo fare un piccolo sondaggio per chi possiede TV LCD della toshiba ma anche per coloro che hanno altre marche ma che prima dell'acquisto hanno cmq avuto modo di vedere qualche toshiba.

I vostri toshiba dove li avete comprati e/o visionati ?
    Vi chiedo questo xche nelle grandi catene di centri commerciali su Roma(Mediaworld, Unieuro, Carefour, Expert, Trony) non se ne ha traccia....neanche dei modelli precedenti....tipo i 32wl56p .....
    da giorni provo a contattare la toshiba - italia ma per email niente e per telefono neanche.... riproveró cmq.... ma quello che vedo e sento é che il Toshiba sebra essere cmq un gran bel TV LCD .... con buoni chip tipo il Feuroja (credo si scrivi cosi....) , tra l'altro il prezzo a partire dai 32'' é almeno di 1600 euro (e non sono caramelle)....peró per cercare un toshiba in esposizione bisogna fare i salti mortali.... come mai ? bho !

;-)
    Io pure sono di Roma e ho il tuo stesso problema, pensa che ho anche lasciato il mio cell. alla toshiba-italia (su loro richiesta) per essere ricontattato.....ancora niente!

toto ma a te hanno lasciato per caso dei numeri di telefono per contattare qualcuno ? ...sennó basta che la toshiba ce lo dica: "Su Roma non vendiamo i nostri tv LCD" e uno si mette l'animo in pace.....

qui a Palermo ci sono tutti sia i vecchi che i nuovi e di tutti i formati. come sono? come si vedono? non saprei giudicare eranoo collegati ad una sorgente tipo videoregistratore in composito percio'....e come al solitoo non erano per niente ben settati.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    toto ma a te hanno lasciato per caso dei numeri di telefono per contattare qualcuno ? ...sennó basta che la toshiba ce lo dica: "Su Roma non vendiamo i nostri tv LCD" e uno si mette l'animo in pace.....
    no, ho preso online sul loro sito il telefono e chiedendo alla signorina, peraltro molto gentile, di avere una lista di negozi su roma che commercializzassero il 32WL58P lei mi ha chiesto il tel. e mi ha detto che mi avrebbero ricontattato loro...mha!

Credo che entro oggi, se riesco a trovarlo da qualche parte, ordino il samsung 32m61b e vado sul sicuro, dato che su un sito tedesco qualcuno asserisce di avere anche dei disturbi d'immagine (tipo flickerio) con il toshiba e xbox 360 (ma poi vai a sapere che settaggi hanno fatto...).

Se vi può interessare circa un mese fa ho visto il Toshiba 32wl56p o 37, non ricordo, alla Metro di Via Aurelia

Sará Toto....
    ma fin qui io di questo toshiba no ho solo tratto impressioni positive....sia su questo forum sia su altri.... tipo questa discussione:

http://www.afdigitale.it/edisport/af...2570B9004EA2E9

x cricrigio
    almeno sappiamo che é solo al Roma il problema toshiba !

x stemor
    La Metro é uno dei centri in cui ancora non ho visto...anche xche serve la tessera e non é aperto a tutto il pubblico !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •