Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

philips 37" PF9830 e sharp 37GD7E

Sto programmando di comprare uno di questi TV LCD.
    Mi sto chiedendo se è possibile trovare tra i vari TVs altre valide alternative magari più "leggeri" nel prezzo.

A proposito dovrei guardarlo da 4.2 m........ è troppo piccolo il 37"?

Saluti

Meglio che vai su un 42". Pero' la cifra aumenta. Se ti piace LCD l'unica soluzione valida (così hai un Full HD e sei a posto per qualche anno e non hai buttato soldi) è il Philips 42pf9830.
    Altrimenti potresti andare sui plasma 42" o meglio ancora 50" vista la distanza.
    Col Philips occhio e croce vai sui 5.ooo Euro, sui plasma se vuoi un buon prodotto prendi il Myrica 42" che te la cavi sui 2.ooo (ovviamente i plasma per ora sono hd-ready e non full hd).
    Se invece vuoi il top nei plasma dovresti andare sul 43" Pio (3.5oo circa completo di staffa, sinto e diffusori) oppure sul 50" sempre Pio (circa 4.5oo).
    Per concludere e vuoi stare su un LCD 37", e vuoi risparmiare prendi l'LG.
    Spero di averti aiutato un pochino. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Philips 42pf9830.
    per il problema distanza avevo pensato 42" ma seguendo il forum .... be mi pare abbia qualche problemino.

Ma secondo voi è veramente troppo piccolo il 37"
    oppure è borderline?

Se invece vuoi il top nei plasma dovresti andare sul 43" Pio (3.5oo circa completo di staffa, sinto e diffusori)
    Scusami se posso dire la mia......Premetto ke non sono un grande esperto ma ho avuto modo in un negozio di fare un "confronto" per oltre un'ora tra un Pioneer 436XDE e un Hitachi 42PD7200,devo dire ke tra i due avrei scelto l'Hitachi,quindi lo inserirei tra i migliori plasma attualmente in commercio,insieme al Pioneer ovviamente.
    CIAO

Io non posso superare 118 cm di larghezza..... non so se il PD7200 permette di staccare le casse....

cmq come LCD, LG non mi piace molto..... il philips e lo sharp sono splendidi da guardare... non di estetica

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Scusami se posso dire la mia......Premetto ke non sono un grande esperto ma ho avuto modo in un negozio di fare un "confronto" per oltre un'ora tra un Pioneer 436XDE e un Hitachi 42PD7200,devo dire ke tra i due avrei scelto l'Hitachi,quindi lo inserirei tra i migliori plasma attualmente in commercio,insieme al Pioneer ovviamente.
    CIAO
    Sì molto valido anche l'Hitachi, ma attenti ai centri commerciali, le varie tv non sono settate, i collegamenti sono quelli che sono, etc etc.
    Credetemi ho visto in un centro commerciale che pur di vendere un plasma avevano settato male apposta i rivali.....

Citazione Originariamente scritto da folagana
    Io non posso superare 118 cm di larghezza..... non so se il PD7200 permette di staccare le casse....

cmq come LCD, LG non mi piace molto..... il philips e lo sharp sono splendidi da guardare... non di estetica
    LG penso sia tra i migliori in assoluto come rapporto qualità prezzo (ricorda che è anche Philips "dentro")
    Poi i gusti visivi sono gusti. Comunque ricorda quanto ho detto poco fa sui centri commerciali....

Sì molto valido anche l'Hitachi, ma attenti ai centri commerciali, le varie tv non sono settate, i collegamenti sono quelli che sono, etc etc.
    Credetemi ho visto in un centro commerciale che pur di vendere un plasma avevano settato male apposta i rivali.....
    Non ero in un centro commerciale infatti,ero in un negozio dove li abbiamo messi uno di fronte all'altro e ci abbiamo "giocato" x oltre un'ora.Sono intervenuto nella discussione proprio x questo,***' non li ho visti in un centro commerciale ma in un negozio dove abbiamo avuto modo di collegarli-regolarli nei modi piu' disparati.
    CIAO

Nejiro appunto, allora hai fatto un ottimo lavoro siccome sono entrambi ottimi plasma (a mio giudizio)

A proposito , per aiutare, differenza di prezzo tra i 2? Circa...

Credo ke quel negozio avesse dei prezzi un po' alti a mio parere cmq erano questi:
    4190 euro il Pioneer con in regalo un lettore mp3 da 30gb Thomson(gli ho detto ke di quello non me ne fregava nulla)e 3690 x l'Hitachi.
    CIAO

4190 era il 50" spero......

No no,era il 43!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •