Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Service Menu Samsung LE26M51B

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce per caso la sequenza di tasti per accedere al service menu del Samsung LE26M51B ???
    Ho girato un po' in giro, ma non ho trovato nulla

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti

Ragazzi...ho trovato questa procedura? Quale delle due utilizzo? Ma soprattutto...qual è la differenza tra le due?

Direct View

* Unplug the set while it is powered up.
    * Press and hold the power button down for a few seconds while plugging in the set.
    * Release the power button. You are now in the service and can navigate through it using the standard tv remote.

Projection TV

Below is the procedure for accessing the Samsung TV.

* Power down
    * Press on the remote mute, one, eight, two, and power
    * You should then see the service menu in the upper lefthand corner.

Use the volume/channel selectors to navigate through the menu.

Ciao, sto cercando anche io il modo di poter entrare nel service menu del mio Samsung(un vecchio 29" crt).

Ho già provato con la seconda opzione che scrivi ma non succede nulla, acnhe perchè col tv in stand by appena schiaccio l'1 della sequenza la tele si accende quindi in base a quel codice cambio 3 canali e poi la rispengo........

Spero che qualcuno abbia qualche dritta in più al riguardo.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da **Snake**
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce per caso la sequenza di tasti per accedere al service menu del Samsung LE26M51B ???
    Ho girato un po' in giro, ma non ho trovato nulla

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti
    per entrare nel service menù di questo tv (che sto vendendo nel mercatino ), devi seguire questa procedura:

tieni il tv in standby, poi sul telecomando premi "info", "menu" e poi il tasto "mute" e poi accendi dal tasto power, sempre dal telecomando.

ti consiglio vivamente di non cambiare nessuna parametro!!!

mi puoi dire a questo punto che versione hai di firmware? voglio confrontarlo poi con il 32M61 che vorrei prendere, appena riesco a vendere il 26M51
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •