Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Come avete settato il vostro Samsung LE26R51B...?

Salve a tutti..., quest'anno Babbo Natale se n'è venuto fuori con un regalino non indifferente...!
    Il Samsung LE26R51B...!!!
    Bè sono alle prese con i settaggi(contrasto,luminosità,colore,nitidezza...e tc...), siccome non ho un adeguato lettore DVD da dove mandare il DVD test, e pensavo ke magari qualcuno del forum poteva aiutarmi...!!!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

c'è nuessuno....??!!??

nessuno ke può aiutarmi tra i tanti possessori della serie R51 della Samsung...?
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

hey...,dove sono finiti tutti?

cavolo non riesco a credere che non c'è nessuno ke possa aiutarmi...!

beh, io ti potrei anche rispondere...il problema è che a seconda della sorgente i parametri cambiano considerevolmente.
    ad esempio io uso il DTT per la televisione, a essere sincero per tutti i tv che ho in casa, oltre a sky e quindi i nostri parametri sarebbero molto differenti.
    stessa cosa per il lettore dvd.

io di base ti posso dire che uso un contrasto un pò minore della luminosità; ad esempio con la xbox360 uso circa 80 come luminosità e 75 come contrasto, ovviamente con la x collegata in component e a 720p/60hz e tutti gli altri parametri a 50, ma con la nitidezza a 0.
    con il digitale terrestre tengo una luminosità un poco più bassa, un contrasto un pochino più alto di quest'ultimo, colore intorno ai 55, e tono colore freddo1.

i parametri importanti sono contrasto e luminosità e tono colore, imho, nella visione della tv tramite dtt;

i valori su detti si stravolgono completamente nela visione dvd e/o con sky.

se vuoi altre info, magari mandami un pm...
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •