Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Cosa ne dite di questa tv?

Ho da poco acquistato questa tv:
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...U&catid=100058
    che ne pensate?
    Immagini allegate Immagini allegate

Zenigata,
    per favore cambia il titolo del thread con qualcosa di piu' specifico, nel frattempo ti sposto la discussione nella sezione dei televisori!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Zenigata,
    per favore cambia il titolo del thread con qualcosa di piu' specifico, nel frattempo ti sposto la discussione nella sezione dei televisori!
    Mi sa che siamo già nella sezione televisori Angelone ehehehe

Citazione Originariamente scritto da Zenigata
    Ho da poco acquistato questa tv:
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...U&catid=100058
    che ne pensate?
    Le caratteristiche sembrano interessanti e lo sto prendendo in considerazione anche io, insieme ad altri, ma visto che tu ce l'hai,
    cosa ci puoi dire, come ti trovi???

Ciao
    Paolo

Sembra decisamente più interessante il JVC LT-37M60 "Clear Motion Drive" 100Hz.

http://www.jvcitalia.it/article.php?id=100061

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mi sa che siamo già nella sezione televisori...
    ... forse perche' ho spostato il thread subito dopo aver postato il messaggio?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Azz scusa ehehehhe mica ci avevo pensato

Per ora mi ci trovo davvero bene. Ha solo alcune piccole cosette che non capisco, per fare un esempio a televisore spento non c'è nessuna luce che identifica lo stand-by. Altra cosa è quando si accende bisogna aspettare alcuni secondi (2 o 3) prima che appaiono le immagini. Non so se questa è una cosa normale delle tv lcd, tuttavia non è certo una gran scocciatura. Per il resto non trovo difetti. Immagini con i dvd "normali" molto buone, colori e contrasti ottimi.

avmag, certo sembra ottima anche quella tv ma io quei difetti che vengono citati a essere sinceri non li ho mai visti nella mia tv.

"Il sistema "Clear Motion Drive", infatti, corregge alcuni fastidiosi difetti che molto spesso affliggono i televisori LCD adesso in commercio, come offuscamenti o le immagini fantasma che appaiono, quando sono visualizzate schermate con oggetti in rapido movimento, come ad esempio i sottotitoli a scorrimento. "

Poi se si aspetta sempre xche esce una tv migliore...hai voglia allora di aspettare ad acquistarne una.

Come si comporta collegato ad un PC.
    Vedo che non ha la porta VGA, si riesce a mapparlo 1:1 fino alla risoluzione 1360x768 quindi con l'ingresso HDMI ?

la porta VGA c'è, l'ingresso hdmi pure.

"si riesce a mapparlo 1:1 fino alla risoluzione 1360x768 quindi con l'ingresso HDMI ?"...non ne ho idea

p.s.: ho fatto una castronata. la mia tv è questa:

http://www.casaelettronica.it/fronte...egoriaScelta=1

sono tutte uguali e mi sono confuso, chiedo venia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •