|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips 37PF9830
-
05-01-2006, 22:14 #1
Junior Member
Philips 37PF9830
Salve a tutti innanzitutto.
Visto che vorrei acquistare un Philips 37PF9830 vi chiedo cortesemente:
- motivi per cui l'acquisto è da ritenersi azzeccato;
- motivi per cui sarebbe meglio orientarsi su qualcos'altro (e cosa, se possibile).
Scusate la "banalità" di questo mio primo thread ma è da giorni che non riesco a decidermi, e più leggo più sono confuso.
Grazie a tutti.
-
06-01-2006, 00:00 #2
Ciao, ti giro un consiglio che Happy mi diede giorni fa.
Vai qua http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33254 che si parla solo di quello. Capisco che è lunghissimo ma armati di pazienza e copiati/incollati su un documento sul desktop le parti piu interessanti. Fidati funziona e anche dopo (se lo compri) ti resta sempre utile come buon promemoria per test, settaggi etc etc
Se poi hai ancora qualche dubbio, posta pure una domanda lì che qualcuno che ti risponde lo trovi subito
-
06-01-2006, 04:41 #3
Fa piacere vedere che i consigli vengono seguiti, e che la gente poi resta soddisfatta
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.