Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: pioneer 436 xde?

Dazed se posso dire la mia...
    Io ho un plasma (fujitsu di cui ne vado tutt'ora fiero, sempre statoestimatore di tecnllogia ALIS). A dicembre decisi di cambiarlo, e fino all'ultimo ero decisissimo sul Pioneer 43" xde che per me risulta il miglio plasma ora come ora in circolazione.
    Poi alla fine ho preso LCD 42" 9830 per avere FULL HD.

Comunque prendi il Pioneer che fai un'ottima scelta

per chi ha questo plasma:

Io l'ho collegato in HDMI ad un Pio868 ma non so come sia meglio impostarlo come risoluzione di uscita.

Il monitor e' un 1024x768 mentre il lettore dvd esce in diverse risoluzioni ma non in 1024x768... quella che sembra essere piu' vicina e' la 1280x720. Oppure e' meglio farlo uscire in 1980x1080 e poi far ridurre al monitor??

Voi come lo avete impostato?

ma è giustificato da qualcosa in particolare

benvenuto dazed...
    dalle mie parti si dice " il giorno e la notte " e questa la differenza tra il pioneer 436 xde e gli altri plasma......prendilo subito .......on line e risparmi un bel pò ....
    a proposito ....un consiglio ....con una spesa simile non lesinate sui collegamenti sono importanti (senza eccedere) per raggiungere gli altissimi livelli del plasma che andrebbe affiancato immediatamento da un lettore con uscita HDMI (senza spendere molto, in attesa delllo standard definitivo per l'alta defizione) e ti spari un bel fimetto a 720 p (è nata cos')....è un'altra cosa.....io ho preso il denon 1920 in attesa di.....investire al più presto si spera di un lettore HD ...e aspettando sky...ciao a tutti.

ragazzi grazie a tutti per l'aiuto!
    io sostanzialmente ho un dubbio
    la risoluzione.
    cioè 1024 x 768 non mi sembra ne carne ne pesce!!!
    cioè non è un sd ma nemmeno un hd...
    allora mi chiedo conviene spendere 3400 euri (prezzo a cui ho trovato il pioneer comprensivo di casse e due supporti da tavolo e da muro) per un televisore che non solo non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720?

Penso che se oggi uno debba fare una spesa è meglio che prenda un prodotto FULL HD, per quello io alla fine ho optato per il 9830. Poi fa tu, sono pareri personali. La tua è una delle domande che mi ponevo anche io....

niente altro ragazzi'

up up up!!!!
    sono sceso a 3300...euri

3300 eurO

Citazione Originariamente scritto da dazed
    ...conviene spendere 3400 euri (prezzo a cui ho trovato il pioneer comprensivo di casse e due supporti da tavolo e da muro) per un televisore che non solo non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720?
    Cosa significa "non recepisce un 1080 ma nemmeno un 720"?
    Il Pioneer, come ormai quasi tutti i plasma oggi in commercio, è in grado di visualizzare immagini in 480i/p, 576i/p, 720p e 1080i. L'elettronica interna provvede poi ad adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, che è 1024 x 768 (quindi pienamente in grado di accettare senza dowscaling i segnali a 720p).

In ogni caso t'assicuro che i risultati sono straordinari (almeno per me).

Non posso che consigliarti l'acquisto.

Ciao
    Massimiliano

Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde

è il miglior plasma in commercio... l'unico che si avvicina è il nec... montano gli stessi pannelli...

SOLO? straccione

E l'allenatore di una squadra milanese per la sua dimora in brera, 2 plasma da 61 sony (pagati al tempo 25.000x2=50.000 iuro)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per chi adora gli scoop posso dire che un certo Adriano (noto giocatore di una nota squadra di calcio in Italia) in casa ha optato per un Pioneer 43" xde

questo non depone a favore di Pioneer

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ops ma io sono milanista!!!!
    allora proprio non posso...

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    3300 eurO
    euri euri

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •