|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ancora LCD o Plasma
-
31-12-2005, 17:47 #1
Junior Member
Ancora LCD o Plasma
Non incazzatevi, mi rendo conto che è un tema già ampiamente dibattuto ma porca miseria, sono tornato adesso dal visionare un Sony Bravia e il solito Panasonic, peraltro ribassato di prezzo (sarà un segnale per un nuovo modello?), ma continuo ad essere indeciso più che mai sulla scelta. Qualcuno sa dirmi la differenza tra la serie D e S dei modelli Sony? Dal sito non si capisce granchè e tra l'altro il KDL S40 è sparito.
Se qualcuno ha qualche info in più per decidere.......
Grazie 1000.
-
01-01-2006, 08:53 #2
Senior Member
Il 40" Bravia , esiste in tre versioni : S - V - W.
Si differenziano , oltreche' per l'estetica , per le seguenti catatteristiche principali :
S , modello base , col. argento
V , con videoprocessore Wega Engine , possibilita' di decoder DTT integrato.
W, come sopra , inoltre incorpora un amplificatore audio da 100 W per canale.
Ti conviene comunque documentarti dal sito Sony.
-
01-01-2006, 17:53 #3
Junior Member
C'è un'ottima offerta sul 40 serie V, mi sa che prenderò quello.
Grazie x le delucidazioni
-
05-01-2006, 14:51 #4
Advanced Member
Io vengo ora da MW e ho fatto una piccola sessione visionando attentamente tutti i pannelli in dimostrazione.
Premetto che non ho nessun preconcetto ne preferenza su un tipo di tecnologia rispetto ad un'altra, ma la TV che più mi ha qualitativamente impressionato rispetto a tutte le altre è la Sony Bravia LCD da 40 pollici.
Ho considerato solo quelle collegate a sorgenti HD
-
05-01-2006, 15:47 #5
Che usa i pannelli prodotti insieme a Samsung( da qualche mese , prodotti in Korea), e si vede la differenza!!!! , provate a guardare gli LCD di Sony delle serie precedenti alla serie BRAVIA, da piangere! ansi inguardabili !
i commenti gli lascio a voi.
-
05-01-2006, 16:02 #6
Originariamente scritto da gigi_flash
Prezzo ribassato cosa...
Potresti essere più preciso dato che un mio amico si è innamorato del mio Pana 37PV500E e non avendolo preso prima di natale si stà mordendo le dita visto che non se ne trovano più, al momento.
GrazieTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
05-01-2006, 16:27 #7
Junior Member
Parlando del Bravia è ovvio che il confronto va fatto con un plasma HD ready, in particolare anche a me piace molto il 42pv500 e da un altro post risulta che qualcosa in giro ci sia
Sono ancora indeciso perchè l'LCD non mi convince ancora e on line il Panasonic è introvabile perchè di certo io personalmente non vado a regalare quattrini ai vari centri commerciali.
(http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41827).
Saluti.