|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: X SKY,meglio PLASMA o LCD?
-
29-12-2005, 12:31 #16
Originariamente scritto da Nejiro
-
29-12-2005, 15:11 #17
io ti posso dire per esperienza diretta,che hitachi cpme qualita è sicuramente al livello panasonic piooner.
quello che cambia a mio avviso,è una migliore predisposizione da parte
dell'hitachi a trattare i nsegnali in bassa risoluzione.
merito del processore picture master,analogo al wega engine di sony
-
29-12-2005, 19:28 #18
Mi state quasi convincendo con questo Hitachi anche se a sentir dire i rivenditori dicono ke ora come ora e' meglio un lcd visto ke hanno tecnologia piu' avanzata(su questo ho i miei dubbi,se l'unico problema sono le lampade ke si consumano prima degli lcd,beh,credo ke dopo 60.000 ore di televisori ne ho cambiati un bel po',non credete?).Girando x i negozi l'unica cosa ke ho notato tra lcd e plasma e' ke gli lcd hanno colori piu' luminosi ma il fatto ke ancora diverse aziende tirano fuori modelli nuovi al plasma(pioneer addirittura fa solo plasma e non lcd)magari con i prossimi modelli forse riusciranno a colmare anke questa lacuna.L'Hitachi in questione ke voi sapete sta' intorno ai 2500 euro?La risoluzione 1024X1024 crea ****** problema nel caso ci vorrei collegare un PC o una consolle(ho la vecchia xbox).
GRAZIEUltima modifica di Nejiro; 29-12-2005 alle 19:32
-
29-12-2005, 19:56 #19
Advanced Member
il tv crt resta la miglior soluzione magari ci fosse qualcosa che supportasse sia i 720p che i 1080i via hdmi oltre al component...
-
29-12-2005, 20:36 #20
) si comporta alla grande, si vede una meraviglia, sia visionando le foto che facendo girare i video in HDTV.... ho dovuto "smanettare" sia con power strip e sia con i parametri del plasma (infinite regolazioni) per trovare i compromessi che cercavo...e ora aspetto di trovare qualche bel film in HDTV per godermeli...
-
30-12-2005, 01:46 #21
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-12-2005, 01:56 #22
Originariamente scritto da plasmato
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
30-12-2005, 08:01 #23
Ho visto i Philips 9830 da 32 in diversi negozi e sono fantastici,nulla da eccepire.Purtroppo il modello da 42 costa una cifra impossibile x le mie tasche e allora cercavo un buon plasma ke abbia un rapporto qualita'-prezzo soddisfacente ed adatto alle mie esigenze.Girando x internet oltre ad Hitachi ho letto ottime recensioni anke sui NEC al plasma(da diverse parti dicono siano i migliori),purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vederne uno,dovrebbe averne uno un mio amico(un monitor,non un tv ma NEC credo faccia anke plasma tv)ed appena posso andro' a vederlo.Qualcuno di voi sa dirmi qualkosa riguardo i NEC al plasma?
GRAZIE
-
30-12-2005, 13:58 #24
Nessuno sa dirmi qualkosa sui NEC al plasma?
GRAZIE
-
30-12-2005, 14:02 #25
fai una ricerca su questo forum con il mitico tasto "cerca"
usando come stringa "nec", e vedrai che troverai alcune discussioni contenenti interessanti informazioni.
-
30-12-2005, 14:12 #26
Bannato
Originariamente scritto da davestas
Se non fosse per il fatto che ha solo il 1080i e non ha il 720p, l'ideale sarebbe la serie della JVC HV-xxxx, che accettano i segnali progressivi e il 1080i via component.