Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cosiglio per non esperto

Ciao a tutti come avrete capito dal titolo della discussione sono nuovo e neofita. Vorrei solo avere un piccolo consiglio per acquistare un LCD da 32
    Dopo alcuni giri la mia scelta è ricaduta su tre modelli:SONY KDL-V32A11 PANASONIC - TX-32LX500 , SAMSUNG LE 32M61BX . Ultima cosa , l'utilizzo che ne farò sara soprattutto per vedere Calcio/Sport e Tv/Sky. Grazie in anticipo per chiunque avrà la bonta e la pazienza di rispondere. Buone festa a tutti.

Hai individuato tre ottimi televisori. Secondo me il il migliore è il Panasonic,ma con il Samsung è una dura lotta...

Fra quei due ti consiglierei di scegliere in base al prezzo e all'estetica.

Dimenticavo:nel caso ti interessasse il panasonicTX-32LX500F ha una presa scart in più del samsung.
    Ciao Fabio

Spezzando una lancia a favore del Sony (marca della quale non sono certo un grande fan ) posso confermare che la serie V qui menzionata possiede il miglior scaler dei 3, specialmente quando stressato con sequenze rapide (Ricordio che la serie S che spesso fa bella mostra di se nei negozi, non è dotata di Wega Engine, per questo i Bravia spesso non fanno bella figura vicino ad altre tv, questo modello però ce l'ha...)

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    Spezzando una lancia a favore del Sony
    Caspita,mi sembrava che Matley avesse nominato la serie S...ho avuto un lapsus.

Purtroppo il KDL-V32A11 non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo.
    Però in giro per la rete ne parlano molto bene.
    Ciao Fabio

Per l'utilizzo da te indicato, io andrei a vedere anche lo sharp P50E PAL Optimal.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Confermo che il wega engine fa un lavoro strepitoso sui segnali più "scarsi" e quindi, visto l'utilizzo che ne vuoi fare, trovo che il Sony sia il migliore dei tre. Anche il PAL Optimal è una buona scelta, ma il Sony ha in DTT integrato, soluzione che libera una scart per altri apparecchi.....

Scusate il ritardo nella risposta ma grazie mille per i vostri consigli.

Dimenticavo alla fine ho scelto il SONY KDL-V32A11, ma ancora non mi è arrivato. Appena me lo consegnano vi scrivo le mie impressioni.Ciao a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •