|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Novità/offerte...
-
27-12-2005, 14:38 #1
Junior Member
Novità/offerte...
Ciao a tutti,
è da un pò che seguo il forum, e da allora ho cambiato 915 volte opinione su quale TV acquistare...
Rapida cronistoria:
1. Samsung slim fit (ma poi ho letto le 22 pagine di thread e mi sono ricreduto)
2. Panasonic PD30 in attesa che la tecnologia faccia il suo corso..
3. ..poi ho letto dell'offerta di MW per l'LCD Myrica, ma ormai costa 1400€..
Continuando a curiosare, mi sono fatto l'idea che l'LCD migliore come qualità-prezzo sia il Toshiba STASIA 32WL58P.
Il problema è che a quel prezzo ci compro TV 32" ottima + buon videoproiettore...
L'introduzione l'ho scritta solo per rendervi partecipi della mia confusione, ed in fondo è anche colpa vostra!!
Il punto è questo, cosa c'è da aspettarsi per inizio 2006 in termini di offerte/novità? Che so, anche relativamente ad offerte dei grandi centri commerciali...
Ciao!
-
27-12-2005, 15:08 #2
Concordo con te, più si legge (forum, riviste specializzate, etc etc) più ci si confonde su cosa comprare.
Poi alla fine credo siano i gusti personali a prevalere, cioè andando a vedere un TV dal vivo e vedendo se si rimane "colpiti" dalle immagini. Anche a me è succcesso così, poi ho limitato la scelta a 2 prodotti ben distinti, plasma o lcd, avendo già indivituato i 2 modelli. Ora mi sono deciso. Comunque in bocca al lupo, lasciati guidare dai tuoi gusti ma anche aiutare dai consigli.
Ciao ciao