Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PANASONIC 37PA50

PANASONIC 37PA50

Vi chiedo cortesemente in zona Milano o limitrofa di segnalarmi se ci sono offerte per il Pana 37PA50 in quanto ieri sera il mio glorioso Blaukpunt mi ha lasciato dopo 12 anni di gloriosa carriera.
    Approfitto per fare a tutti un caloroso augurio di Buon Natale !!!

Citazione Originariamente scritto da pietro13
    Vi chiedo cortesemente in zona Milano o limitrofa di segnalarmi se ci sono offerte per il Pana 37PA50 in quanto ieri sera il mio glorioso Blaukpunt mi ha lasciato dopo 12 anni di gloriosa carriera.
    Approfitto per fare a tutti un caloroso augurio di Buon Natale !!!
    Ciao,
    se ti può interessare (ma non credo che sia in offerta a prezzo speciale), il Pana 37PA50 l'ho visto esposto al MW che è all'interno del C.C. Oriocenter (Orio al Serio), in prov di Bergamo.
    By.

Luca

Occhio che non è HD ready, soldi buttati a mio parere

Per l'uso che devo farne va più che bene !
    piuttosto nessuno che può aiutarmi ?

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    Occhio che non è HD ready, soldi buttati a mio parere

non è hd ready ma accetta ben volentieri il 1080i via component
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •