Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto grosso problema DVDR 3300/H Philips

E' il secondo DVDR regalatomi con l'acquisto del plasm,a 9966/10 che cambio in 3 giorni, anche questo ha lo stesso problema dell'altro ovvero ...per accenderlo dalla modalità stand-by devo per forza staccare e riattaccare la spina!! come e' possibile?? il rivenditore mi dice che e' strano e che non e' mai capitato a nessuno, il servizio clienti philips non sa dirmi niente, qualcuno ha avuto questo stesso problema e come ha risolto?? se aggiorno il software come mi ha consigliato il servizio consumatori Philips il problema potrebbe risolversi? Praticamente il telecomando da gli impulsi (si vede lampeggiare) ma il DVDR non ne vuole sapere di accendersi!! Solo staccando e riattaccando!
    la spina! ma e' mai possibile, premetto che l'ho collegato col decoder sky.

A me non da quel problema ma spesso e volentieri si accende da solo senza schiacciare nessun tasto del telecomando... temo che in effetti ci sia qualche cosa che non va nel software (oppure nella mia sala ci sono interferenze )

Ciao

mmmmmmm.....mi sorge il dubbio che lo regalino con il plasma perche' si sono accorti che e' pieno di problemi...e lo vogliono sbolognare cosi' agli utenti...che possono pensare "vabbe' me lo hanno regalato...anche se non e' perfetto...a caval donato non si guarda in bocca".
    Poi pero' il costo del dvdr e' compreso nel plasma...

Loris

No, non credo che sia come dici tu tant'e' che sono l'unico che ha questo tipo di problemi. Ora provo fare l'aggiormnamento del SW poi vedo...al limite lo vendo su Ebay

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •