Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sammy LE32R51B, che ne dite di questo prezzo?

Sono in procinto di acquistare questo classico della Samsung... soprattutto perchè attirato da quella che mi sembra essere un'offerta niente male:

http://www.multidiscount.com/md_it/m...tenaire=kelkoo

Che ne dite? Sapete dirmi se il riventitore è affidabile?

Direi che 200 euro di differenza sul Myrica sono più che giustificati, considerando il significativo margine di qualità in più.

L'unica mia perplessità è sul tempo di risposta di 12ms...
    A questo proposito, posto che i successivi modelli Samsung sono un po' fuori budget per me, sapete consigliarmi un 32" alternativo un po' più performante sotto questo punto di vista? Ho provato l'Intuiva qualche giorno fa, ma non è che mi facesse strappare i capelli...

Ciao.
    Intanto gli euro di differenza sono 300 e non 200: il myrica costa 899. La differenza qualitativa tra i due è più una questione di gusti che altro. Sulla serie M61 il discorso è diverso.
    Sui tempi di consegna dicono da 5 a 20 giorni... attenzione!! 20 giorni vuol dire che lo avresti a metà gennaio quando, verosimilmente, dopo l'abbuffata natalizia, i prezzi scenderanno....
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da Archie

ATTENTO CHE MOLTISSIMI SONO STATI TRUFFATI DA MULTIDISCOUNT.
    HO LETTO IN UN FORUM FRANCESE CHE HANNO GIA' MANDATO AVANTI DELLE DENUNCE PER TRUFFA.

SI PAGA MA LA ROBA NON ARRIVA MAI ... O AL MASSIMO ARRIVA AD UNA PERSONA SU 10.

SCUSATE IL MAIUSCOLO ... MA MI SEMBRAVA IMPORTANTE EVIDENZIARLO.

SE ANDATE SUL SITO www.ciao.it o .fr trovate le testimonianze.

ciao
    Giuliano

Diavolo, 5 minuti di ricerca sono bastati a far emergere storie da film dell'orrore...

Ok, scartata l'opzione Multidiscount

A questo punto avrei un interrogativo più specifico: ho notato che questo samsung difetta di ingresso VGA/DVI, pu avendo una fiammante HDMI.

Non ho mai avuto modo di pasticciare con questo tipo di connessione, quindi scusate la niubbaggine dei miei interrogativi esistenziali =)
    In particolare, qualcuno ha avuto modo ti provare quasta TV con uno di quegli adattatori hdmi maschio-dvi-d femmina? C'è un degrado nella qualità dell'immagine?
    Non è che sorge qualche problema nel far riconoscere la sorgente audio, dal momento che l'apparato è sintonizzato su una hdmi "muta"?

P.S. Un'ultima cosa: qualcuno sa elencarmi quantitativamente le differenze fra l'R51B e il T51B (a aprte la mancanza dell'HDMI)? non ho trovato gran che su quest'ultimo in merito e recensioni e schede tecniche approfondite non mi pare si sprechino in rete...
    Ultima modifica di Archie; 20-12-2005 alle 17:36

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •