|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemi stampaggio Philips 50PF7320
-
19-12-2005, 11:00 #1
Junior Member
Problemi stampaggio Philips 50PF7320
Ho acquistato da 2 settimane un plasma 50", esattamente il Philips 50PF7320.
Premetto che pur avendo una certa esperienza sul cosidetto effetto memoria o burn-in sono rimasto completamente fregato dalla visualizzazione in 4:3.
Infatti dopo appena qualche giorno di visione con quel formato mi si sono stampate 2 fastidiosissime fascie laterali sullo schermo che disturbano notevolmente la risposta del colore e delle luci.
Quello che mi domando è...
possibile che un problema del genere non venga esposto esaurientemente nel manuale del prodotto? (
Dopo aver speso 3.600,00 Euro mi devo tenere lo schermo così?
-
19-12-2005, 11:38 #2
Benvenuto nel Forum, però, all'atto dell'iscrizione avrai letto il regolamento che hai contestualmente accettato.
Nello stesso, nella parte relativa alla netiquette, è ben specificato che le varie discussioni devono essere inserite nelle sezioni attinenti all'argomento della discussione stessa, oltre ad avere un titolo chiaro ed esplicativo.
Esiste una sezione apposita che riguarda i TV, di qualsiasi tipologia, e le problematiche ad essi collegate.
Questa volta sposto io la discussione e modifico il titolo, fai maggiore attenzione per il futuro.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).