|
|
Visualizza risultati sondaggio: Le partite di calcio si vedono meglio su:
- Partecipanti
- 24. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 15 di 53
Discussione: Sondaggio per i malati di calcio: plasma o LCD 37"?
-
07-12-2005, 22:40 #1
Sondaggio per i malati di calcio: plasma o LCD 37"?
I contendenti:
1) LCD Philips 37PF9830 FULL HD
2) PLASMA Panasonic 37PV500E
Lo scenario:
Visione di partite col segnale attuale trasmesso da CALCIO SKY
Ditemi quale comprereste
-
08-12-2005, 01:43 #2
Manca un retro proiettore.. non posso votare
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-12-2005, 18:07 #3
Mi interessa in particolare il confronto plasma-lcd, il retroproiettore resta un outsider interessante ma vorrei tenerlo per ora "in disparte"
-
08-12-2005, 18:25 #4
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
ci sarà un motivo se un LCD costa €.1800 e un plasma da €.3.000 in sù
Gli LCD ancora non rendono perdono moltissimo in confronto ai plasma se devi comprare un qualcosa per vedere bene le partite e non spendere tantissimo dai retta a happymau comprati un retroproiettore, che a mio avviso vi vedono benissimo, unica cosa " me dirai n'do metti"Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
08-12-2005, 19:01 #5
-
08-12-2005, 19:04 #6
-
08-12-2005, 19:16 #7
Gialex ti assicuro che gli LCD che ho visto io con sky si vedevano non molto bene, sul campo non si ditingueva il bianco delle righe e si trascinava tanto l'immaggine comunque ..... l'hd in italia sarà come l'inizio del digitale terrestre una ciofeca
speriamo di no, comunque dato che 6 di roma fammelo vedere questo fenomeno di LCD dove ci vediamo
ciaoDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
08-12-2005, 20:04 #8
Senior Member
Se fai un uso di PC e playstation il tuo TV è l'Lcd,altrimenti lascia perdere vai su un plasma non cè proprio paragone specialmente con segnali digitali di Sky ecc... e DVD,è tutto un altro modo di vedere,parola di uno strafelice possessore del Panasonoic 37PV500,anche io indeciso come te tra quesi 2 modelli citati sopra,ma poi dopo averli visti all'opera ho notato enormi differenze,uno mi sembrava una cartolina colorata stampata sul tv(il Philips 9830)l'altro(37PV500) un Tv con neri fantastici,una profondità e tridimensionalità di immagine incredibile e dei colori reali,nessun effetto scia,nessuna sbavatura di colore,e chi piu ne ha piu ne metta,voglio aggiungere che il Philips l'ho visto in azione con valori di default,quindi visto che Gialex ci ha smanettato parecchio anche con aggiornamenti firmware del Tv è probabile che siano cambiate molte cose.
Gialex,io quelle immagini che tu decanti in HD io le vedo normalmente in qualsiasi partita trasmessa da Sky,immagina tu in HD che spettacolo,ho il giocatore con me in salotto.ciaoooooUltima modifica di rasputin67; 08-12-2005 alle 20:13
-
08-12-2005, 20:21 #9
Originariamente scritto da rasputin67
tu questo tv in azione veramente nn l'hai visto ... se nn di sfuggita e mal settato nei megastore ! nn temo confronti nn c'è nessuno di voi che abbia postato una sola immagine
...
p.s quelle sono immagini normali una sola è in hd e il pana , buon tv senz'altro lo conosco bene ...Ultima modifica di Gialex; 08-12-2005 alle 20:27
-
08-12-2005, 20:24 #10
Con SKY e DTT le partite di calcio si vedono meglio sul Plasma ed in particolare meglio se con il PANA 37PV500.
Ciao
-
08-12-2005, 20:33 #11
postate le foto altrimenti son solo parole di possessori del pana accorsi in massa ...
-
08-12-2005, 20:43 #12
Senior Member
@Gialex,purtroppo le foto non rendono come dovrebbero,dipende molto dalla qualità della fotocamera,comunque ti invito a fare un confronto Live e vedrai che io o tu ci ricrederemo
-
08-12-2005, 20:47 #13
Originariamente scritto da streethawk
volevo solo sottolineare la bontà di questo prodotto , visto che è stato citato tra i contendenti e che mi regala veramente delle immagini eccellenti con tutti i tipi di sorgenti
cmq sei già stato ufficialmente invitato
-
08-12-2005, 21:07 #14
Originariamente scritto da rasputin67
- senza offesa ovviamente!
Consiglio gli interessati di andare a vedere il philips personalmente, previo taratura (come al solito).
ps. il philips 9830 42" ha la stessa resa.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-12-2005, 21:12 #15
La foto di un'immagine ferma -per quanto bella- non può dare l'idea di come si vede una partita, bisogna vedere il tutto in movimento!
Tra l'altro non mi sembra che sia Sky il canale visionato sul Philips....