Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

comprato Pioneer 436 consigli collegamento PC

ciao a tutti,

comprato finalmente plasmone su casaelettronica a un prezzo scontatissimo compreso coppia di diffusori, supporto da tavolo per 2899.

non mi sembra male visto che lo stesso modello senza coppia di diffusori, supporto da tavolo da saturn costava 300 euro in più!

cmq mi date qualche consiglio per collegarlo al pc?

collegamento DVI - HDMI

settaggi nel menu del plasmone?
    risoluzione da impostare sul pc?
    frequenza di aggiornamento?

altre cose?

grazie 1000, Danilo

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    ciao a tutti,

comprato finalmente plasmone su casaelettronica a un prezzo scontatissimo compreso coppia di diffusori, supporto da tavolo per 2899.
    Stai parlando del XDE o del FDE ? Comunque ottimo prezzo.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

FDE

cmq mi sembra un ottimo prezzo o sbaglio? in più sono andato di persona a ritirarlo...

http://www.casaelettronica.it/fronte...coloScelto=898

FDE

cmq mi sembra un ottimo prezzo o sbaglio? in più sono andato di persona a ritirarlo...
    Si, davvero buono.
    Sul collegamento DVI-HDMI c'e' molto da leggere qui sul forum... Fallo perchè qualche problema c'e' stato.
    Io non posso aiutarti perchè uso un normale cavo DVI.
    Ciao.
    Ultima modifica di ivan55; 12-12-2005 alle 14:57

ma perchè tu hai l'entrata DVI?

che risoluzione hai impostato sul pc?

grazie, Danilo

Ciao,
    se hai preso quello che hai linkato, il 436FDE, non c'è l'ingresso VGA per collegare il PC, ora hai la possibilità di entrare in HDMI in digitale con un buona sorgente oppure anche via AV-Component in analogico.
    Per i settaggi, c'è un topic pieno di utili informazioni, lo trovi tra le prime pagine.

Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

infatti mi sembrava strano che avesse la DVI, probabilmete ivan55 intendeva la VGA.

come si chiama il topic?

grazie 1000000, Danilo

ma perchè tu hai l'entrata DVI?
    che risoluzione hai impostato sul pc?
    grazie, Danilo
    No, ovviamente. Adatto sull'ingresso VGA.
    E poi lavoro col vecchio buon 1024x768. Giochi permettendo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •