|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
12-12-2005, 09:50 #1
Senior Member
Consiglio sul cambio televisore presso Centro commerciale
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio.
Sabato (2 Giorni fa) ho acquistato un televisore lcd samsung mod le26m51b
ed il prodotto in questione è stato acquistato tramite un finanziamento rateale a tasso O.
Poi lo porto a casa montato e provato funziona tutto perfettamente…..
Successivamente pero pensandoci su visto che la distanza di visione è circa 2,5 metri
mi accorgo di aver fatto una grande c*****a perché avrei dovuto prendere la versione da 32 pollici………..
Ora siccome ho tempo 8 giorni per poter restituire il prodotto e considerando che l’acquisto della versione da 32 pollici mi comporta un maggior esborso di denaro rispetto al 26’ chiedo a Voi
Se è possibile recedere dal finanziamento che ho fatto presso il Centro Commerciale
o perlomeno integrare nello stesso finanziamento la cifra mancante ad arrivare all’acquisto della versione da me scelta cioè quella da 32 pollici……
Grazie
Ciao
-
12-12-2005, 10:00 #2
Ciao!
Penso che si possa fare, anche perche', SE(!) dal negozio ti e' veramente concesso il diritto di ripensamento, il finanziamento dovrebbe partire solo dopo scaduto tale periodo.
Comunque, non fai prima a chiedere direttamente a loro?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
12-12-2005, 10:27 #3
Senior Member
si infatti fra poco in pausa pranzo li chiamo e vi faccio sapere
ciao
Grazie per la risposta