|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
11-12-2005, 08:53 #1
Member
[Panasonic PV500]: fischio lamentoso da cassa dx, risolto in Finlandia
Cari possessori del Panny pv500, vi ricordate del "lamento" fastisioso proveniente dalla cassa dx che alcuni modelli hanno ?
Bene sul forum inglese ho beccato questo 3ad da un utente finlandese:
http://www.avforums.com/forums/showt...le#post2204429
Ci sono le foto e i codici dei pezzi di ricambio e la descrizione della riparazione, che puo' essere tranquillamente effettuata in casa vostra.
Basta sostituire una scheda audio con la modifica ad un condesatore e il fischio scompare.
Panasonic Global adesso ha regitrato e conosce il problema, chi lo avesse si mettesse in moto. Chi puo' lo forwardi a chi di dovere a Panasonic Italia.
Io sto ho segnalato il 3ad al mio rivenditore e al centro assistenza di zona (nel caso stampatevi il 3ad)
-
11-12-2005, 23:21 #2
mork,
sarebbe stato meglio se lo segnalavi nella discussione aperta da Gordon sul PV500 (ma sei sempre in tempo ad aggiungerlo anche la).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.