Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Samsung Plasma V6 o LCD 51B?

Ciao a tutti.
    Ieri sono stato tutto il giorno a leggere l'archivio del forum: molto interessante!

Ora chiedo consiglio per l'acquisto, con un budget di 1600-1.800 eurini (derivante da un buono a seguito di merce acquistata l'anno scorso non funzionante ed irreparabile ), di un plasma da 42" o un lcd da 32".

Più precisamente la mia scelta sembra essersi ristretta ai Samsung LCD 32R51B e Samsung plasma 42V6, perchè presenti in negozio.

Temo da una parte la velocità di risposta del LCD, le cui immagini mi piacciono molto, e dall'altra la slavatura dei colori del plasma, di cui adoro la grandezza.

Cosa ne pensate? Altri consigli.
    Vi sarebbe anche un bel lcd Philips senza uscite hdmi o dvi di cui però non ricordo il modello...

Grazie ragazzi!

se sei di roma vai al saturn a parco leonardo,guarda il samsung42v6s attaccato ad una sorgente in hd e sicuramente saprai cosa scegliere.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Grazie alfri.
    Purtroppo non sono di Roma, ma mi sembra di capire, se non interpreto male le tue parole, che il giudizio sul plasma in oggetto è abbastanza positivo... O sbaglio?

Ora ricordo il modellol dell'altro LCD Phiilips: 32 PF 9976.
    Consigli?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Masn
    Grazie alfri.
    Purtroppo non sono di Roma, ma mi sembra di capire, se non interpreto male le tue parole, che il giudizio sul plasma in oggetto è abbastanza positivo... O sbaglio?
    Io interpreto che il giudizio è buono con sorgenti HD, con i segnali normali non ne ha parlato.

Citazione Originariamente scritto da Masn
    Grazie alfri.
    io sono soddisfatto del mio plasma.ma ricorda il meglio i plasma lo danno con i dvd.se memorizzi questo hai fatto un passo avanti nella scelta.ragazzi non voletemene ma a me l'immagine dell'lcd non mi convince.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Son passato da un 32m51b a un 32m61b,
    e devo dire che la diff. e' enorme ,non sembrano neanche fratelli.
    Il nero e' nero,profondita' delle scene ,velocita' con i giochi (x PC)
    ottima,colori super ... che dire ,vai a vederlo .

Hai notato differenze anche con il tanto decantato effetto scia con il 32m61b? Ovvero guardando una partita ti vien da vomitare?

ragazzi io non dico che il plasma in questione è meglio.dico solo che lo ricomprerei,a patto che il segnale sei decente senno scade la qualita video.
    sony KDF-E50A11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •