|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Please help! (Consiglio)
-
01-12-2005, 18:53 #1
Junior Member
Please help! (Consiglio)
Ciao,
mi trovo a dover scegliere che TV prendere e dopo assidue ricerche ed analisi (ma un sito con delle recensioni aggiornate ed affidabili non esiste?) ho questa rosa di prodotti:
Philips 32PF9830 - Bello ma costa DAVVERO tanto!
Panasonic TX-32LX500F - Buon rapporto qualità prezzo
Toshiba 37WL58P - Ottimo parco connessioni ed è un 37, ma a confronto del Panasonic?
JVC 32 o 37S60 - Bello ma non è inferiore ai due sopracitati?
Panasonic 37PV500 (so che è un plasma) - Bello ma 1) è introvabile, 2) Ma per l'HD meglio Plasma o LCD? Troppe voci contrastanti...
Premetto che ho visto i nuovi Sony e ne la Serie S ne la serie V mi convincono. Anzi la S la scarto di netto.
Ho visto anche gli Sharp, con i DVD e altre sorgenti buone sono davvero forti (ma l'effetto simil-Digital Natural Motion è disabilitabile?), con le sorgenti "medie" presentano decisamente troppo rumore.
Per varie esperirenze passate personali e di amici scarto i Samsung.
C'è altro? Che mi dite? Che mi consigliate? Ovviamente il budget non è infinito. Intendevo infatti spender max 2000 euro, centesimo in più centesimo in meno, salvo eccezioni e/o casi straordinari supermotivati
Ciao e grazie.
-
01-12-2005, 18:59 #2
Junior Member
io non scarterei a priori gli LG e, in particolare, il modello RZ 37LZ55 che abbina buona qualità ( almeo dicono...non l'ho visto dal vivo.. ) ad un prezzo decisamente concorrenziale.
-
02-12-2005, 00:19 #3
Segnalo anch'io gli LG serie LZ55, che sono disponibili sia in 32" che in 37". Visto il 32" di corsa stasera all'uniottimismo.. niente male la bestiola
- e per fortuna che ha la cornice nera opaca, che non disturba come le lucide
Ps. il display è sicuramente un LG-Philips.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-12-2005, 00:39 #4
Originariamente scritto da Toreador
CIAO HAPPYMAU come va tutto ok? io ci sono sempre per la bevuta
ora veniamo a noi io personalmente non amo gli LCD perchè a mio dire sono inferiori ai plasma però devo dire che almeno con i film se la lavorano bene i PICCOLINIcomunque se proprio devi scegliere un LCD ti consiglierei i PHILIPS come prima scelta dato che li ho visti e provati e a mio parere sono molto meglio degli SHARP PRRRR!!!
come secondi anch'io ti consiglio LG almeno a primo impatto mi sono sembrati molto buoni e rapporto qualità prezzo + che accettabbile,
non sono d'accordo con te per quanto riguarda i SAMSUNG io non li ho trovati tanto male calcolando che con una console attaccata erano quelli meno vomitevoli
In ultimo ( sperando che non mi banni no per questo ) il PANA 37pv500e era una delle mie prime scelte per cambiare ma l'ho scartato quando ho visto l'HITACHI 42PD7200 una bomba
comunque se vuoi lo trovi ( non certo a 2.000 € gli spicci sono un pò di più ) su ONINESTORE.IT neanche a tanto non dico atro altrimenti mi menano. Comunque ricorda alla tua domanda " PER L'HD MEGLIO UN PLASMA O UN LCD " io dico PLASMAAAAAAAA senza dubbi poi fai te
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
02-12-2005, 00:45 #5
Originariamente scritto da streethawk
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.