Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Please help! (Consiglio)

Ciao,

mi trovo a dover scegliere che TV prendere e dopo assidue ricerche ed analisi (ma un sito con delle recensioni aggiornate ed affidabili non esiste?) ho questa rosa di prodotti:

Philips 32PF9830 - Bello ma costa DAVVERO tanto!
    Panasonic TX-32LX500F - Buon rapporto qualità prezzo
    Toshiba 37WL58P - Ottimo parco connessioni ed è un 37, ma a confronto del Panasonic?
    JVC 32 o 37S60 - Bello ma non è inferiore ai due sopracitati?
    Panasonic 37PV500 (so che è un plasma) - Bello ma 1) è introvabile, 2) Ma per l'HD meglio Plasma o LCD? Troppe voci contrastanti...

Premetto che ho visto i nuovi Sony e ne la Serie S ne la serie V mi convincono. Anzi la S la scarto di netto.
    Ho visto anche gli Sharp, con i DVD e altre sorgenti buone sono davvero forti (ma l'effetto simil-Digital Natural Motion è disabilitabile?), con le sorgenti "medie" presentano decisamente troppo rumore.
    Per varie esperirenze passate personali e di amici scarto i Samsung.

C'è altro? Che mi dite? Che mi consigliate? Ovviamente il budget non è infinito. Intendevo infatti spender max 2000 euro, centesimo in più centesimo in meno, salvo eccezioni e/o casi straordinari supermotivati

Ciao e grazie.

io non scarterei a priori gli LG e, in particolare, il modello RZ 37LZ55 che abbina buona qualità ( almeo dicono...non l'ho visto dal vivo.. ) ad un prezzo decisamente concorrenziale.

Segnalo anch'io gli LG serie LZ55, che sono disponibili sia in 32" che in 37". Visto il 32" di corsa stasera all'uniottimismo.. niente male la bestiola - e per fortuna che ha la cornice nera opaca, che non disturba come le lucide

Ps. il display è sicuramente un LG-Philips.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Toreador
    Ciao,

mi trovo a dover scegliere che TV prendere e dopo assidue ricerche ed analisi (ma un sito con delle recensioni aggiornate ed affidabili non esiste?) ho questa rosa di prodotti:

Philips 32PF9830 - Bello ma costa DAVVERO tanto!
    Panasonic TX-32LX500F - Buon rapporto qualità prezzo
    Toshiba 37WL58P - Ottimo parco connessioni ed è un 37, ma a confronto del Panasonic?
    JVC 32 o 37S60 - Bello ma non è inferiore ai due sopracitati?
    Panasonic 37PV500 (so che è un plasma) - Bello ma 1) è introvabile, 2) Ma per l'HD meglio Plasma o LCD? Troppe voci contrastanti...

Premetto che ho visto i nuovi Sony e ne la Serie S ne la serie V mi convincono. Anzi la S la scarto di netto.
    Ho visto anche gli Sharp, con i DVD e altre sorgenti buone sono davvero forti (ma l'effetto simil-Digital Natural Motion è disabilitabile?), con le sorgenti "medie" presentano decisamente troppo rumore.
    Per varie esperirenze passate personali e di amici scarto i Samsung.

C'è altro? Che mi dite? Che mi consigliate? Ovviamente il budget non è infinito. Intendevo infatti spender max 2000 euro, centesimo in più centesimo in meno, salvo eccezioni e/o casi straordinari supermotivati

Ciao e grazie.
    ciao toreador ti quoto perchè ho qualche rispostina per te. anzitutto
    CIAO HAPPYMAU come va tutto ok? io ci sono sempre per la bevuta

ora veniamo a noi io personalmente non amo gli LCD perchè a mio dire sono inferiori ai plasma però devo dire che almeno con i film se la lavorano bene i PICCOLINI comunque se proprio devi scegliere un LCD ti consiglierei i PHILIPS come prima scelta dato che li ho visti e provati e a mio parere sono molto meglio degli SHARP PRRRR!!!
    come secondi anch'io ti consiglio LG almeno a primo impatto mi sono sembrati molto buoni e rapporto qualità prezzo + che accettabbile,
    non sono d'accordo con te per quanto riguarda i SAMSUNG io non li ho trovati tanto male calcolando che con una console attaccata erano quelli meno vomitevoli
    In ultimo ( sperando che non mi banni no per questo ) il PANA 37pv500e era una delle mie prime scelte per cambiare ma l'ho scartato quando ho visto l'HITACHI 42PD7200 una bomba
    comunque se vuoi lo trovi ( non certo a 2.000 € gli spicci sono un pò di più ) su ONINESTORE.IT neanche a tanto non dico atro altrimenti mi menano. Comunque ricorda alla tua domanda " PER L'HD MEGLIO UN PLASMA O UN LCD " io dico PLASMAAAAAAAA senza dubbi poi fai te
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    CIAO HAPPYMAU come va tutto ok? io ci sono sempre per la bevuta
    Tutto ok
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •