Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Citazione Originariamente scritto da xivor
    Che strazio. Un'altra delle tante cose gestite "all'italiana".

Ad ogni modo caro monster il mio/nostro in bocca al lupo ti ha portato bene!
    Questo forum porta fortuna!
    Scusate ma aspetto di vederlo acceso in casa mia, e poi ne riparliamo, una cosa è certa siete un bel gruppo su cui contare nei momenti di sconforto

sara' resta il fatto che la cosa mi lascia schifato sia per come la gestiscono sia oramai per la marca stessa.
    Avvocato o meno io sto tv quando mi torna me lo vendo a pie' pari e chiudo la storia in toto.
    Ne trovero' un altro sony che sappia stregarmi allo stesso modo sono sicuro,sopratutto alla luce degli ultimi modelli.

epilogo

Alla fine, dopo esattamente un mese e una lettera del mio avvocato, il pana è tornato a casa. Che dire è scandaloso come l'assistenza abbia gestito l'intera situazione, prima mi hanno detto che erano da sostituire due schede, poi il tutto (casualmente il giorno dopo aver ricevuto la lettera del legale) si è risolto con un reset del tv che ha riportato "apparentemente" tutte le cose a posto, per vs. informazione allego due foto del problema che si era presentato.
    La cosa che ovviamente non mi fa stare tranquillo e che non avendo sostituito nessun pezzo difettoso, posso essere tranquillamente ancora a rischio dello stesso problema. Un saluto a tutti voi panasonici e non!

Da un lato è meglio cosi,un reset non compromette nulla,anche se credo che abbiano invece fatto un aggiornamento software,se dovevano cambiarti le schede ti avrebbero "massacrato" il Plasma speriamo che la telenovela sia finita e dormi sonni tranquilli.ciao

No confermo per tutti voi, che non hanno effettuato un aggiornamento software, in quanto mi è stato chiaramente detto il 42pv500 è ancora troppo nuovo e nessun aggiornamento è stato rilasciato, sulla bollettina di lavoro mi sono fatto specificare l'intervento del centro assistenza e c'è scritto check reset! Comunque io temo che l'uso massiccio che ne faccio io vedi sky, pc, pc via hdmi, xbox in component, possano creare qualche conflitto che mi ha portato a quella situazione, ecco perchè non sono del tutto tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Alla fine, dopo esattamente un mese e una lettera del mio avvocato, il pana è tornato a casa. Che dire è scandaloso come l'assistenza abbia gestito l'intera situazione, prima mi hanno detto che erano da sostituire due schede, poi il tutto (casualmente il giorno dopo aver ricevuto la lettera del legale) si è risolto con un reset del tv che ha riportato "apparentemente" tutte le cose a posto, per vs. informazione allego due foto del problema che si era presentato.
    La cosa che ovviamente non mi fa stare tranquillo e che non avendo sostituito nessun pezzo difettoso, posso essere tranquillamente ancora a rischio dello stesso problema. Un saluto a tutti voi panasonici e non!

ho visto la foto e ti devo dare una brutta notizia io molto tempo fa avevo visto il tuo pana fare questo difetto in un centro specializzato vedi la mia discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...322#post342322

Citazione Originariamente scritto da marcomarcom
    ho visto la foto e ti devo dare una brutta notizia io molto tempo fa avevo visto il tuo pana fare questo difetto in un centro specializzato vedi la mia discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...322#post342322
    Questo non significa che tutta la serie 500 sia difettosa, è come accade con le auto, a volte succede che nella catena una non esca perfetta, pùò succedere, il nostro amico è stato sfortunato e per il momento gli è stato riconsegnato il tv, se dovesse riavere il problema sarebbe un guaio, ma per il suo tv non per tutta la serie.
    Ciao e buona visione.

Allora è come pensavo, posso riaspettarmelo da un giorno all'altro, il discorso del pezzo difettoso sarebbe accettabile su una grande tiratura, ma secondo me il problema serio è che sia il mio che quello segnalato nell'altro thread apparentemente hanno lo stesso problema, quindi non si tratta più del singolo con un singolare difetto, ma di alcuni con lo "stesso" problema il che è molto più preoccupante, una cosa è certa se il problema si ripresenta, do tutto in mano al mio legale, questa volta non ho intenzione di aspettare inutilmente (sulla bolletta di lavoro del centro assistenza c'è scritto: tempo di lavoro 6 giorni, io sono stato senza tv 1 mese). E poi il Pronto Panasonic, mi ha già confermato che se il problema si dovesse riferificare la tv andrebbe spedita direttamente a loro a milano

Citazione Originariamente scritto da robyone
    Questo non significa che tutta la serie 500 sia difettosa, è come accade con le auto, a volte succede che nella catena una non esca perfetta, pùò succedere, il nostro amico è stato sfortunato e per il momento gli è stato riconsegnato il tv, se dovesse riavere il problema sarebbe un guaio, ma per il suo tv non per tutta la serie.
    Ciao e buona visione.
    io non ho detto questo ma l'ho fa capire panasonic a non distribuirlo piu' ciao

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    questa volta non ho intenzione di aspettare inutilmente (sulla bolletta di lavoro del centro assistenza c'è scritto: tempo di lavoro 6 giorni, io sono stato senza tv 1 mese).
    Se hanno scritto 6 giorni anzichè 1 mese, io farei mandare immediatemente dal legale una lettera a panasonic italia e per conoscenza al centro di dis-assistenza per chiarire la reale situazione! Così se ti dovesse ricapitare, forse avrai un servizio migliore.

30 giorni per fare un reset.. pazzesco
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Concordo nel sostenere una linea dura con degli inconvenienti come quello del nostro amico, ma sul fatto che non lo distribuiscano più devo dissentire, per il fatto che sia media World di Terni (consegna fine gennaio) dove ho avuto dei contatti, sia Euronics di Rieti (in arrivo 35)dove l'ho acquistato insieme al dvd s97 garantendomi la consegna entro i primi 20 giorni di gennaio altrimenti il contratto è rescisso. Se non fossero stati così certi, avrebbero firmato un contratto con tanto di clausola? Capisco perfettamente lo stato d'animo dell'amico monster900special al quale mi associo per le precauzioni prese ma aspettiamo questo mese e poi vediamo cosa succede e titeremo le somme.

Ciao Marcom,
    volevo chiederti dove hai appreso la notizia che il PV500 non viene più distribuito.

Luca

Citazione Originariamente scritto da LucaCoppo
    Ciao Marcom,
    volevo chiederti dove hai appreso la notizia che il PV500 non viene più distribuito.

Luca
    qui :" target="_blank">http://www.avforums.com/forums/showt..."inlineimg" />

Io lo ritiro venerdì prossimo da Euronics insieme al dvd s97 ciao.

Citazione Originariamente scritto da robyone
    Io lo ritiro venerdì prossimo da Euronics insieme al dvd s97 ciao.
    complimenti e auguri

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •