Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cavi Dvi ---> Hdmi

Cavi Dvi ---> Hdmi

Dove li posso trovare a prezzi umani?? mi basta mezzo metro ne ho trovato solamente uno da 0,5 m a 15 euro ma è base base.. i restanti partono da 1 metro 70 euro circa....

uppino..

Ci sono i liindy, ma vanno comprati on-line e per così poco rischi di spendere più di spedizione che non di cavo.

Devi trovare qualche Hama, anche nei MW, intorno ai 25 euro.
    Sono tornato bambino.

cavo da 50

il thender da 1 metro e mezzo costa 48 euro ma almeno si vede il lindy è una schifezza ti garantisco!!!
    www.thender.it

Re: cavo da 50

bufgab ha scritto:
    il thender da 1 metro e mezzo costa 48 euro ma almeno si vede il lindy è una schifezza ti garantisco!!!
    www.thender.it
    Faccio una battutaccia: essendo la thender di Ancona (o provincia, non ricordo) e tu....pure non è che "tifi" Thender per motivi di campanile?
    Si parlò tempo fa di cavi "nobili" che deludevano o addiritura non riuscivano a trasmettere il segnale a 6-7 metri ( ricordo di cavi da 150- 200 euro!).... io ho un Lindy DVI-HDMI di 10 metri (mica pochi!) e funziona facendo degnamente il proprio dovere (non arrivano tutti a questa "distanza").
    Certo esteticamente non è colorato ed importante come altre marche più blasonate...ma funziona.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

ragazzi devo sapere se effettivamente c'è differenza tra cavi a basso e costo e non... tutti dicono che con la tecnologia HDMI non c'è perdita di segnale!!

Inoltre sa sapete rispondere a questi miei quesiti...

1 la qualità è maggiore con cavi corti? ES. 0,5 m

2 i connettori dorati portano veramente qualche beneficio?

3 mi consigliate in caso un cavo DVI --> DVI e ad un capo un adattatore HDMI o ci sarebbe perdita di segnale??

Thanks!!

Re: cavo da 50

bufgab ha scritto:
    www.thender.it
    io ho il lindy da 10 metri e funziona alla perfezione!!!
    pagato 50 euro spese di spedizione comprese!!

uppino

s a s h a ha scritto:
    ragazzi devo sapere se effettivamente c'è differenza tra cavi a basso e costo e non... tutti dicono che con la tecnologia HDMI non c'è perdita di segnale!!

Inoltre sa sapete rispondere a questi miei quesiti...

1 la qualità è maggiore con cavi corti? ES. 0,5 m

2 i connettori dorati portano veramente qualche beneficio?

3 mi consigliate in caso un cavo DVI --> DVI e ad un capo un adattatore HDMI o ci sarebbe perdita di segnale??

Thanks!!
    essendo la trasmissione digitale, non c'è problema di degradazione del segnale! intendo che se il segnale arriva, arriva di qualità!
    io col 10 metri non ho problemi di segnale!! tutto ottimo!
    ed uso hdmi-dvi!!
    + adattatori metti + problemi hai, in generale!

Io ho da qualche giorno preso da ebay un cavo anonimo dvi->hdmi di 4 mt. con connettori dorati, e per soli 30euro ti posso garantire che fa il suo dovere, anzi si vede proprio bene, ho collegato la mia ati 9600xt al mitico plasma panasonic 42pv500 ed è uno spettacolo....cerca su ebay e troverai qualcosa sicuramente di economico ma funzionale....ciao

Ciao Sasha,
    io ho preso da Euronics per circa 28 € un cavo DVI-HDMI da 1,5 mt. e devo dire che va benissimo..ho il philips DVP9000S (HDMI) ed il philips 37PF9986 (37" tv lcd pixel plus 2 DVI).
    Addio scart!

bye

Klexm

volevo comprare un cavo hdmi/hdmi di 1 metro nel negozio expert sotto casa mia.. mi chiedevano 95 euri!!
    ora su internet ho trovato questo come miglior prezzo: 11 euro; pensate sia un cavo serio? per collegare un lettore dvd al plasma

http://www.rs-components.it/cgi-bin/...odoid=15281572

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •