Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258

    Chi ha il Samsung Le40r51b? oppure altri samsung simili?


    Scusate l'errore nel titolo principale!
    ------------------------------------
    Ciao ho preso il televisore in oggetto,
    ma nella scatola è uscito solo il televisore con la base, 5 pezzi di polistirolo ed una busta di plastica.
    Niente Telecomando Cavo e Manuale.
    Ho chiamato alla ditta che me l'ha venduto è mi ha detto che se lo riprendono e me ne daranno uno nuovo.

    Vorrei sapere, da chi lo ha, cosa esattamente è presente nella scatola, oltre a quanto menzionato, oppure se doveva esserci qualcosa fuori scatola.
    In effetti quello che mi manca davvero è il telecomando, perché il manuale è sul sito, il cavo elettrico è quello dei pc, però Pixmania mi dice che è possibile che mi sia stato spedito un reso o un prodotto difettoso e quindi preferiscono darmene uno nuovo, meglio così, anche se devo aspettare altri 15 gg tra andata e ritorno da parigi.

    Comunque l'ho provato e mi sembra proprio buono, tranne dei leggeri aloni
    chiari quando non è presente nessuna immagine, ma che non si notano
    con le immagini.

    Con Sky, Xbox e DVD è perfetto specie sui canali di cinema, dvd nuovi e giochi in 16/9 (DAO, Halo, ecc), in digitale terrestre si notano troppo gli artefatti, ma è stupendo vedere i canali interattivi (tipo televideo rai)
    In vhs è pessimo, troppo grande lo schermo, con i canali via etere non lo provato e non lo proverò mai, non penso di sintonizzare nulla.

    Forse il modello M61 sarebbe stato leggermente meglio, ma per 1200 euro in più mi sarei comprato un secondo tv!! (ho pagato 2150)
    L'estetica mi piace di più questo (R51) è la differenza erano i colori (3,2 miliardi contro 6.4) e il contrasto dinamico (3000:1 contro 5000:1, ma rimane uguale quella reale 800:1) e la velocità è uguale per entrambi a 8ms.

    Ultimo commento:
    nei negozi il 40 pollici sembra normale, a casa è troppo grande, mi devo abituare, un 35 pollici (non esiste) sarebbe stato meglio.
    Ultima modifica di alexdal; 30-11-2005 alle 14:07 Motivo: errore in digitazione

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258
    up

    non c'è nessuno che mi risponde?

    Vorrei solo sapere se nella scatola oltre al telecomando dei samsung c'è qualcos'altro (cavo elettrico? manuale? che altro?)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    27

    ciao,
    io ho preso LE40R51B e l'ho pagato come te, che dire lo sto ancora aspettando ma da quanto ho visto a mediaworld le differenze con l'M61 non mi sono sembrate come dice qualcuno, cosi' abbissali. Sicuramente, almeno secondo me, non vale la pena spendere 600 euro in piu', penso che in questo momento come qualità prezzo R51 sia imbattibile. Ovviamente tra 2 anni saranno tutti superati questi televisori, quindi penso che risparmiare il piu' possibile cercando sempre di avere il massimo sia la cosa piu' intelligente.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •