Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

NOVITA': Pioneer pdp-42rxe

L'ho trovato per caso su Ebay. A quanto pare la Pioneer ha deciso di mettersi a combattere la concorrenza sul campo dei 42" HD Ready, con un prodotto "all in one".
    Al momento si trova solo sul sito di Pioneer Austria (www.pioneer.at), ma è già in vendita da Euronics (è sui volantini pubblicitari per Natale).
    Il prezzo (di listino) è sotto i 3.000 euro, ma su Ebay si trova a poco più di 2500€.
    Eccovi il link al sito: http://www.pioneer.at/at/product_det...onomy_id=62-63

Che ne pensate?
    Manca solo l'ingresso PC, ma per il resto dubito che Pioneer venga fuori con una porcheria......

Nessuno ne sa parlare?
    C'è qualcuno che l'ha visto e mi sa dire se è qualitativamente inferiore (e in caso di quanto) rispetto ai 436?

la tua firma l'ho già vista o sbaglio?

ne parleremo quando qualcuno lo avrà visto, non prima.. altrimenti sarebbe tutta "aria fritta" e non ne abbiamo bisogno credo

oltretutto, se non sbaglio, è già presente in molti volantini e temo anche di averlo visto in un MEDIAWORLD.. l'unica cosa che potrebbe risultare interessante di questo monitor sarebbe la capacità di essere pilotato a risoluzione nativa da un processore esterno o un htpc via HDMI

ciao
    Ultima modifica di pampie; 01-12-2005 alle 11:48

Per la firma ti assicuro che si tratta di una pura coincidenza.
    Per il tv è proprio per sapere se qualcuno l'ha visto che ho aperto il thread. Sono orientato a prendere l'Hitachi 42pd7200, ma un eventuale tv HD Pioneer a un prezzo inferiore - sebbene con meno connessioni - non sarebbe affatto una cattiva notizia.....

non vi era malizia nella mia domanda ...

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Per la firma ti assicuro che si tratta di una pura coincidenza.
    ovvio, non ho mai pensato diversamente

per il modello da te citato sarebbe proprio da scoprire se ha la possibilità di entrare a 1024*768 in HDMI scavalcando ogni processore interno del segnale video..

Stando al manuale, gli unici segnali accettati dall'ingresso hdmi sono i "classici" 480,576, 720 e 1080. C'è una nota che dice espressamente che il tv non può visualizzare segnali da pc attraverso la porta hdmi.
    Devo dire che per me questo non è un dramma, sebbene, rispetto all'Hitachi, che ha hdmi, dvi e vga, ci sia un abisso da questo punto di vista.

il mio 435 mi ha tagliato le gambe in tal senso ...

Devo dire che per me questo non è un dramma, sebbene, rispetto all'Hitachi, che ha hdmi, dvi e vga, ci sia un abisso da questo punto di vista.
    poter entrare alla risoluzione del pannello ti cambierà vita il giorno in cui potrai permetterti un processore serio o un HTPC

Vedi Pampie, in realtà a me interessa di più il massimo compromesso fra qualità di visione e semplicità d'uso, visto che il tv andrà nel soggiorno e sarà usato anche da mia moglie e da mia figlia (la grande, perchè la piccola spero proprio che non ci si avvicini! ).
    Se avessi in mente l'acquisto di processori esterni e/o htpc mi dirigerei verso dei monitor, che garantiscono maggiore efficienza e flessibilità.
    O, a questo punto, un bel vpr.....

anche io la pensavo così ma ora rimpiango di non poterlo sfruttare con uno scaler ...

Se avessi in mente l'acquisto di processori esterni e/o htpc mi dirigerei verso dei monitor, che garantiscono maggiore efficienza e flessibilità..
    hai ragione in toto punto

Ciao a tutti,
    sembra che il nuovo modello Pioneer tutto in uno monta un pannello tipo Nec, voce da verificare, in ogni caso preferisco ancora il ricevitore multimediale separato che ritengo sia un punto di forza, tre cavi al pannello e tutto il resto nel ricevitore, perfetto per una sistemazione a parete.

Ciao
    Ultima modifica di Spillo; 01-12-2005 alle 19:03
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Citazione Originariamente scritto da Spillo
    Ciao a tutti,
    sembra che il nuovo modello Pioneer tutto in uno monta un pannello tipo Nec, voce da verificare, in ogni caso preferisco ancora il ricevitore multimediale separato che ritengo sia un punto di forza, tre cavi al pannello e tutto il resto nel ricevitore, perfetto per una sistemazione a parete.

Ciao
    Anch'io avevo avuto lo stesso sospetto. In effetti è strano che la Pioneer, per produrre un modello all-in-one, decida addirittura di produrre un pannello diverso dal caratteristico 43", quindi ritengo che la "voce" abbia una sua attendibilità.
    In ogni caso, si tratta di un ulteriore elemento a favore di questo tv, vista la notoria ottima qualità dei NEC.
    Anch'io trovo la mediabox ottima, ma con 6/700 euro di differenza con l'FDE, che, fra l'altro, non ha nemmeno il PIP.......

E' in vendita da qualche giorno da Trony credo ad un prezzo intorno ai 2500 euro.Se il pannello e' uguale si puo' fare a meno della presa per il PC credo.Per l'estetica devo dire che il fratellino "meno povero"
    e' un'altra cosa!!
    ciao

Mario

La notizia sembra vera ma necessita di conferma, in ogni caso ritengo i Nec un ottimo prodotto a prescindere.
    In ogni caso non condivido la scelta di Pioneer con i solo due modelli della serie 6, il FDE ed il XDE, il HDE era la scelta perfetta per chi come me non interessava il digitale terrestre incorporato ma tutto il resto delle funzionalità del XDE, avrei preferito un HDE e XDE.

Ciao
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

inutile fare ora troppi modelli ...

Citazione Originariamente scritto da Spillo
    In ogni caso non condivido la scelta di Pioneer con i solo due modelli della serie 6
    secondo me stanno solo aspettando di far uscire la nuova serie FULL HD

Confermo che il Pioneer PDP-42RXE usi pannello Nec ed aggiungo , esperienza personale non da cliente ma da operatore , che si tratta di un plasma piuttosto sensibile al cosidetto fenomeno di burn-in anche se di entita' minore ( i tecnici pioneer lo definiscono gosthing ) .
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •