Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

pio 506xde vs sony kde w50a11

buongiorno a tutti ragazzzi

oggi mi chiamano da mw e mi dicono che il pio 506 arriva se va bene a gennaio perchè molti problemi di consegna.
    mi consigliano a 7600€ il sony in questione
    ne vale al pena è superiore?
    vi prego aioutastemi...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da tata
    buongiorno a tutti ragazzzi

oggi mi chiamano da mw e mi dicono che il pio 506 arriva se va bene a gennaio perchè molti problemi di consegna.
    vi prego aioutastemi...
    ciao
    per favore qualcuno mi aiuti.................

Ho appena visto il Sony e devo dire che se prima pensavo che il pioneer fosse il re indiscusso di quella categoria, ora sono profondamente in crisi e non vedo l'ora di vederlo dal vivo. A te dove lo hanno proposto? Bye Ricky

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Ho appena visto il Sony e devo dire che se prima pensavo che il pioneer fosse il re indiscusso di quella categoria, ora sono profondamente in crisi e non vedo l'ora di vederlo dal vivo. A te dove lo hanno proposto? Bye Ricky
    mw
    ma costa di +....
    ma come ingressi e hd è = al p io?

A dir la verità il Pio ha due HDMI anzichè una, però finalmente Sony ha tirato fuori un signor prodotto.

vi prego aioutastemi...
    ciao
    Bel consiglio...... vale 2500 Euro !!
    E' del tutto paragonabile al pio 506 xde con una sola presa HDMI anzichè 2 come il pio.

A fronte dell'ampli incorporato lopaghi 2500 Euro di troppo.

Io non avrei dubbi... meglio il Pio. Ciao.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    Bel consiglio...... vale 2500 Euro !!
    E' del tutto paragonabile al pio 506 xde con una sola presa HDMI anzichè 2 come il pio.

A fronte dell'ampli incorporato lopaghi 2500 Euro di troppo.

Io non avrei dubbi... meglio il Pio. Ciao.
    la differenza sarebbe di 1600
    ma a livello video?
    e poi fino a gennaio mi hanno detto che non è disponibile...

la differenza sarebbe di 1600
    ma a livello video?
    e poi fino a gennaio mi hanno detto che non è disponibile...
    perchè 1600?? Il pio lo trovi dappertutto a 5000 euro.....

In quanto al video, sicuramente qui si tratta di un buon prodotto, ma i pannelli non sono della sony, mentre pioneer se li fa da se. E qualcosa vuol dire.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    perchè 1600?? Il pio lo trovi dappertutto a 5000 euro.....

In quanto al video, sicuramente qui si tratta di un buon prodotto, ma i pannelli non sono della sony, mentre pioneer se li fa da se. E qualcosa vuol dire.

Ciao.
    e il sony lo paghere 6600..

e il sony lo paghere 6600..
    OK. Avevi scritto 7600. Comunque , anche per 1600€ , io aspetterei il Pio. Se hai fretta prova a cercare in rete. Non voglio fare pubblicità ma so che è disponibile in diversi negozi. Ciao.

ciao, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum...

a quanto ne so i pannelli della Sony sono di produzione NEC (almeno lo erano nei modelli precedenti) e questo potrebbe essere un punto a favore ma bisogna considerare che i televisori Sony hanno dei menu di gestione dei parametri di immagine veramente scarsi - lumiosità, contrasto , colore e se ti va bena anche temperatura colore... niente gestione sulle alte e basse luci, niente controlli sulle singole componenti RGB (non so se questi parametri sono configuraili dai menù di servizio...).

i pioneer oltre alla bontà del pannello hanno anche una gestione dei parametri di immagine veramente sofisticata, o scaricato il manuale dei nuovi 436/506 e consentono di configurare ogni aspetto!!!

per come la vedo io preferirei poter configurare l'immagine a mio piacimento e non limitare i controlli a quelli base...
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Nexus67
    ciao, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum...

a quanto ne so i pannelli della Sony sono di produzione NEC (almeno lo erano nei modelli precedenti) e questo potrebbe essere un punto a favore ma bisogna considerare che i televisori Sony hanno dei menu di gestione dei parametri di immagine veramente scarsi - lumiosità, contrasto , colore e se ti va bena anche temperatura colore... niente gestione sulle alte e basse luci, niente controlli sulle singole componenti RGB (non so se questi parametri sono configuraili dai menù di servizio...).

i pioneer oltre alla bontà del pannello hanno anche una gestione dei parametri di immagine veramente sofisticata, o scaricato il manuale dei nuovi 436/506 e consentono di configurare ogni aspetto!!!

per come la vedo io preferirei poter configurare l'immagine a mio piacimento e non limitare i controlli a quelli base...
    Saluti
    il problema è che pare lo consegnino a gennaio

capisco lo sconforto di dover aspettare...

il Sony è a mio giudizio il più bello esteticamente e se non hai voglia di smanettare sui molteplici parametri e 1600 euro in più allora buon acquisto!

io preferirei comunque poter ottimizzare il pannello.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •