|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: L&C ROTOTOWER + Pioneer 436
-
21-11-2005, 17:03 #1
Member
L&C ROTOTOWER + Pioneer 436
Ho preso qesto mobiletto per il mio televisore: carino, "economico" (solo 499 eurozzi rispetto ai circa 1000 dell'originale) e funzionale ma...
Le viti che danno di serie spuntano di quasi due centimetri dal televisore!?!?
E' normale?
Prima di essere posizionato sul mobiletto il televisore va montato su due staffe agganciandolo con quattro viti.
Il problema è che non si riescono a serrare le staffe perchè le viti raggiungono troppo presto il fondo corsa!!!
Il televisore sembra stare su senza grossi problemi (alla fine pare anche piuttosto stabile) anche se in sostanza credo che appoggi solo su due viti anziché su tutte e quattro...
Che faccio? Sego le viti?
Reggerà il televisore?
Se avete in mente il modello di mobiletto (che si può trovare facilmente nel "solito" centro commerciale), qualche suggerimento o avuto/ risolto problemi simili fatevi sentire!!!
P.S.: Per caso qualcuno ha qualche idea riguardo al peso che possono reggere le due lastre di vetro del mobiletto?
-
21-11-2005, 19:39 #2
Senior Member
Anche a me piace quel mobiletto.
Per le viti non so cosa dirti.
Sei riuscito a togliere il logo nero l&c sul cristallo che secondo me fa schifo ?
Ciao
-
22-11-2005, 03:15 #3
Prendi una delle viti lunghe, vai da un ferramenta e le prendi dello stesso passo e diametro ma meno lunghe
-
22-11-2005, 12:12 #4
Member
Prendi una delle viti lunghe, vai da un ferramenta e le prendi dello stesso passo e diametro ma meno lunghe
Mah... Boh... Andando a logica io direi di si; d'altro canto mi sembra strano che sulle istruzioni non ne facciano alcuna menzione!!!
Please help!!!
Per quanto riguarda il logo nero ancora non ho provato a toglierlo ma non dovrebbe essere particolarmente difficile visto che è solo un po' di plastica incollata sul vetro!Ultima modifica di GiuseppOne; 22-11-2005 alle 12:27
-
22-11-2005, 13:43 #5
Originariamente scritto da GiuseppOne