Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 509

Citazione Originariamente scritto da c64old
    1:1 ?
    E quale sarebbe il segnale 1:1?
    Bah.
    Antonello
    1024x1024 o 1024x512, peccato che con questi due segnali si veda malissimo...

Ah, lo scarrafone è il plasma, la mamma è il possessore, tanto per capirsi.

1:1 ?
    E quale sarebbe il segnale 1:1?
    Bah.
    Antonello
    E' una battuta la tua vero?

Scusate ma state sparando un mucchio di 'smazz...te!
    Niente saluti (ai commercianti fasulli!)
    Antonello
    Tv: Panasonic 42PX60 e CRT Philips 29" MatchLine;
    HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
    Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;
    Ricevitore per Satelliti Meteorologici+Polari autocostruito.

ma scusate, comincio ha non capirci piu niente.

state sostenendo che si vede vale con segnale 1024+1024?

Citazione Originariamente scritto da Gizmo*99
    E' una battuta la tua vero?
    E' un segnale da PC vero?
    Antonello
    HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
    Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;

Antonello
    Antonello scusami ma non so a chi ti rivolgi... comunque stiamo parlando di risoluzioni non di segnali/sorgenti.
    Credo che dovremmo evitare battute nei 3d per aiutare chi dal forum cerca informazioni per decidersi nell'acquisto.

La proposta di postare foto alle varie risoluzioni secondo me è giusta e farebbe capire la resa del pannello senza scendere in tecnicismi o filosofie strane

e comunque insistendo sull'argomento,

secondo voi a che risoluzione da pc si vedrebbe bene?

Antonello
    Penso sia il caso che tu mi porga delle scuse, oppure chiederò al moderatore i tuoi dati e ti querelerò per diffamazione, visto che non faccio il commerciante di plasma (in passato sono stato anche accusato di vendere PC). Sono un Ingegnere dei materiali e faccio ben altro.

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 21-11-2005 alle 20:15

Citazione Originariamente scritto da giagiara

1024x768. Punto.

Come lo spieghi, dato che il pannello è un 1024x1024 (1024x512i)?

Citazione Originariamente scritto da giagiara

Ciao Giagara, scusa se sto interessante 3d sta scadendo un po'.
    Io personalmente non ho modo di provare il prodotto da te citato.
    Stiamo solo cercando di capire in base al tipo di pannello e all'elettronica che lo pilota se possa essere mappato 1:1 e quindi visto alla massima risoluzione o no.

Spero che coem chiedevi tu qualcuno posti foto alle varie risoluzioni cosi talgiamo la testa al toro.

Antonello scusami ma non so a chi ti rivolgi... comunque stiamo parlando di risoluzioni non di segnali/sorgenti.
    Credo che dovremmo evitare battute nei 3d per aiutare chi dal forum cerca informazioni per decidersi nell'acquisto.
    La proposta di postare foto alle varie risoluzioni secondo me è giusta e farebbe capire la resa del pannello senza scendere in tecnicismi o filosofie strane
    Scusami Gizmo, si sta degenerando ...
    PERO':
    1) QUI STIAMO DICENDO che il pannello COLLEGATO ad un player DVD (Denon) non ha NULLA da invidiare ad altri OTTIMI plasma ANZI ...
    2) Quale sarebbe la SORGENTE a 1024x1024 ?????????
    3) Che modello di Alis AVETE collegato ???????
    4) Qui si sta DISCUTENDO del 7200 !!!!!!!
    5) Di chi ce l'ha e di chi l'ha visto (IL 7200) !!!!!
    Saluti (uffa!)
    Antonello

Citazione Originariamente scritto da erick81
    1024x768. Punto.

Come lo spieghi, dato che il pannello è un 1024x1024 (1024x512i)?
    se è come dici tu sto aggieggio si comporta in maniera assai strana. Credo che non sia tanto questione di pannello ma di elettronica dietro.

Perchè se il pannello è un real 1024x1024 e gli mando una risoluzione 1024x1024, ovvero cerco di mapparlo 1:1 il processore video dovrebbe, anche inviando due semiquadri da 512 poi rendermi i 1024. Se cosi' non è mi sembra che non sia un granchè.

Ovviamente non posso saperlo visto che non lo posso provare.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Penso sia il caso che tu mi porga delle scuse, oppure chiederò al moderatore i tuoi dati e ti querelerò per diffamazione, visto che non faccio il commerciante di plasma (in passato sono stato anche accusato di vendere PC). Sono un Ingegnere dei materiali e faccio ben altro.
    Ciao
    Se c'è uno che querela (te) sarà Hitachi, visto che le stai sparando tutte...
    E finiscila!
    c64
    P.S.: e poi come fai a dire che il post è diretto a te? Ti ho forse quotato?
    Eh, la coda di paglia ...

se è come dici tu sto aggieggio si comporta in maniera assai strana. Credo che non sia tanto questione di pannello ma di elettronica dietro.
    Proprio così!

Scusami Gizmo, si sta degenerando ...
    PERO':
    1) QUI STIAMO DICENDO che il pannello COLLEGATO ad un player DVD (Denon) non ha NULLA da invidiare ad altri OTTIMI plasma ANZI ...
    2) Quale sarebbe la SORGENTE a 1024x1024 ?????????
    3) Che modello di Alis AVETE collegato ???????
    4) Qui si sta DISCUTENDO del 7200 !!!!!!!
    5) Di chi ce l'ha e di chi l'ha visto (IL 7200) !!!!!
    Saluti (uffa!)
    Antonello
    Aspetta un attimo...
    Hai ragioen che siamo partiti con sto discorso poi erick parlando del 512+512, discorso introdotto da Happymau, sta dicendo che se invio un segnale con risoluzione 1024x1024 si vede non a 1:1 ma scalata in qualche maniera (sfocatura icone).

Io seguivo questo ragionamento visto che stiamo parlando di risluzione e di pilotaggio 1:1 da PC ora.

Che poi sul DENON si veda benissimo ok, ma penso che chi compra un TV del genere magari in futuro potrebbe collegarci anche un HTPC e quindi ricadiamo nel problema risoluzione/mappatura.

In tutti i 3D di plasma o LCD si finisc ecomunque per parlare di un uso stile monitor/htpc e non mi sembra off topic parlarne visto che questi apparati nascono anche per essere utilizzati per questo.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •