Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    6

    Collegare piu di un televisore a un decoder?Si puo?


    Ciao a tutti volevo sapere se era possibile collegare 3 televisori a un decoder digitale terrestre utilizzando una ciabbatta con 3 prese scart e di seguito collegare da qui i rispettivi televisori.
    Dato che cmq sono molto distanti tra di loro volevo sapere se esistevano prima di tutto dei cavi scart da 20 e piu metri e sopratutto se utilizzando questi cavi incappo a perdite di segnale o cose simili.
    Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London
    Messaggi
    295
    Una ciabatta comporta sicuramente una perdita di segnale che, per ovvi motivi, e' tanto maggiore quanto alto e' il numero di televisori serviti. Inoltre la lunghezza elevata dei cavi nel tuo caso contribuira' non poco alla perdita di segnale. Ci sono distributori di segnali audio e video amplificati, ma a questo punto opterei per un'altra soluzione. Io installerei il decoder nelle vicinanze del televisore piu' usato ed acquisterei una unita' di trasmissione wireless, magari con due ricevitori se e' proprio necessario, tipo questo, ovviamente se la geometria e struttura della tua casa permettono l'uso di centraline wireless.

    Immagino che avrai valutato il fatto che, in ogni caso, i tre televisori dovranno, se usati contemporaneamente, vedere lo stesso canale...
    Sergio

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    57

    confermo,
    macchè cavi!!!! centralina.

    io ho quella della philips da 49 euri e funziona benissimo (ne avevo provata un'altra di una marca sconosciuta e non funzionava.
    tra l'altro oltre al decoder puoi scegliere se mandare segnali dvd e vhs

    sid


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •