|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pio 506 Fde 3992,00!!!!!
-
16-11-2005, 20:17 #1
Junior Member
Pio 506 Fde 3992,00!!!!!
Ciao a tutti,visto che mi sono appena iscritto al forum.Mi sono avvicinato a questa sezione da una quindicina di giorni avendo in programma l'acquisto di un plasma ed essendo assolutamente a digiuno delle prestazioni degli stessi.Così,leggendo qua e là mi sono convinto che attualmente il uno dei top sul mercato è il PIO 506 XDE.Questa sera mi sono imbattuto in un PIO 506 FDE completo di casse laterali e piedistallo in promozione(solo fino a domani sera!!!)al prezzo sopra indicato:3992,00 euro.E' proposto in una grande distribuzione ben conosciuta sul territorio nazionale.C'è anche da dire che essendo l'unico in giacenza mi consegnerebbero quello in esposizione(mi dicono essere lì da una decina di giorni).Ho dato un'occhiata ad eventuali pixel bruciati ma neanche l'ombra,anche se ,a detta del commesso,la garanzia copre 1 pixel nei primi 6 mesi e 4 nei primi 12(con conseguente sostituzione del monitor).Vi chiedo un parere se fare il passo o meno e se esiste un modo per valutarne le reali ore di funzionamento.Spero di non aver creato un doppione di Topic,se dovesse essere chiedo venia in anticipo e un grazie comunque a tutti per la pazienza.Ciao
-
16-11-2005, 20:36 #2
Re: Pio 506 Fde 3992,00!!!!!
mauri62 ha scritto:
------>
...,la garanzia copre 1 pixel nei primi 6 mesi e 4 nei primi 12(con conseguente sostituzione del monitor).
------> cut
Ciò conferma comunque la tesi della 'fragilità infantile' dei semiconduttori.
Saluti
AntonelloTv: Panasonic 42PX60 e CRT Philips 29" MatchLine;
HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;
Ricevitore per Satelliti Meteorologici+Polari autocostruito.
-
16-11-2005, 20:47 #3
Member
Pixel bruciati
Io ne ho uno su un 436xde appena comprato, la pioneer mi ha detto che il numero di pixel spenti ritenuti tollerabili è a loro discrezione ed 1 è a al di sotto del margine di tolleranza.
-
20-11-2005, 23:03 #4
Junior Member
Grande bufala!!!!
Ho aspettato un po' per sbollire l'inc....!Il giorno seguente ho fatto un giro per i negozi specializzati della zona(nord Milano)per verificare quanto era il margine di trattativa presentando l'offerta vista presso quella grande distribuzione(inEsperta del settore
)che mi proponeva il 506FDE a quella cifra.Avevo ovviamente e ripetutamente chiesto info sulla composizione della stessa e più volte mi sono sentito rispondere dal commesso che la composizione esposta era quella che mi sarei portato a casa(506FDE con casse e piedistallo).Negli altri negozi vedevo solo sguardi increduli(lo era anche il mio).Alla sera mi presento armato di Galaxy per il trasporto ed un amico prelevato da casa per il trasporto e montaggio.Risultato:il 506 era già venduto,allora,dopo un po' di discussione visto che avevo già chiesto la sera prima di preparare gli imballi per il ritiro,lo stesso commesso mi propone il ritiro presso un centro della stessa catena in zona Parma.Accetto a patto che le condizioni siano le stesse e ,guarda guarda,salta fuori che le casse e il piedistalla sono a parte per la modica cifra di 598 euro!!!!Azz... Non potevo fare altro che dare sfogo alla mia...arrabbiatura visto che il commesso in questione mi aveva fatto perdere 3 ore di comparazioni e richieste per i vari negozi più il tempo perso presso quel negozio! Io sono dell'idea che se uno non sa quel che vende sarebbe il caso che si informasse per tempo visto che un bel "non lo so" ti fa sicuramente inc... meno di una info errata(pensate di andare a comperare un'auto pronta consegna con cerchi in lega,pelle etc. e di vedervela consegnare con copricerchi e vellutino!!!).Certa gente dovrebbe cambiare mestiere(io gli ho consigliato di andare a vendere melanzane,un tanto al chilo e via.)
-
20-11-2005, 23:18 #5
Originariamente scritto da mauri62
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-11-2005, 08:43 #6
Originariamente scritto da mauri62
Il piedistallo e le casse sono in vendita separatamente (cerca in internet) a prezzi piu' convenienti.
Tieni presente poi che io lo avevo appeso (prima di cambiare idea x questioni arredatorie/mogliesche) con un supporto construito da me con 2 ore di lavoro e 15 euro.
Le casse originali secondo me rovinano l'estetica, per cui il mio, quando non è acceso l'ampli, funziona con due bellissimeAiwa semisferiche nere da 30 € il paio...
Vedi tu. Ciao.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )