Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    Consiglio su Sony Bravia KDL-V32A11


    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum
    Siccome ho intenzione di comprare una TV ad alta definizione,la mia attenzione è caduta su questo nuovo modello della Sony che oltre a supportare l'alta definizione comprende anche sintonizzatore digitale e porta HDMI (che guarda caso verrà utiizzata da Playstation 3 l'anno prossimo).
    Volevo chiedere se qualcuno sul forum ha testato bene o possiede questa TV.
    Dato che io la userei per vedere film e per i videogiochi vorrei sapere se la qualità d'immagine è eccellente come mi aspetto con sorgenti di segnale pulite.Ci sono problemi di scie e contorni sfocati che sono stati tipici degli LCD soprattutto con i videogiochi?
    Inoltre non è che per caso sono già in arrivo per la prima metà dell'anno prossimo modelli che supportano il 1080p con pannelli a 6 ms?In questo caso rimanderei chiramente l'acquisto.
    Vi ringrazio già in anticipo se mi vorrete rispondere.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    Re: Consiglio su Sony Bravia KDL-V32A11

    Shinji ha scritto:
    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum
    Ciao Shinji, benvenuto in questo forum

    Shinji ha scritto:
    Inoltre non è che per caso sono già in arrivo per la prima metà dell'anno prossimo modelli che supportano il 1080p con pannelli a 6 ms?
    Sul 1080p non si sà ancora molto.. in U.S. esistono già i retro DLP.
    Per quanto riguarda la velocità dei pannelli, la prossima primavera Samsung comincerà la produzione della nuova generazione: full-HD, 4 ms, 40" e 46" - molto probabilmente la sony userà gli stessi pannelli nei propri TV (hanno fatto una fabbrica in società per i display).

    ps. i sony non li ho visti, però la serie "V" (come quello da te indicato) è quella intermedia (non male), e la "W" è quella TOP. La "S" è quella più economica.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    Ti ringrazio,quindi alla fine penso convenga attendere l'anno prossimo quando queste TV arriveranno da noi (se i tempi sono i soliti se ne parla il prossimo autunno).
    Se qualcuno può comunque rispondere alla mia domanda iniziale e dirmi se ha testato il televisore sopra citato mi farebbe piacere
    Ultima modifica di Shinji; 14-11-2005 alle 19:23


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •