|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su Sony Bravia KDL-V32A11
-
13-11-2005, 21:14 #1
Junior Member
Consiglio su Sony Bravia KDL-V32A11
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum
Siccome ho intenzione di comprare una TV ad alta definizione,la mia attenzione è caduta su questo nuovo modello della Sony che oltre a supportare l'alta definizione comprende anche sintonizzatore digitale e porta HDMI (che guarda caso verrà utiizzata da Playstation 3 l'anno prossimo).
Volevo chiedere se qualcuno sul forum ha testato bene o possiede questa TV.
Dato che io la userei per vedere film e per i videogiochi vorrei sapere se la qualità d'immagine è eccellente come mi aspetto con sorgenti di segnale pulite.Ci sono problemi di scie e contorni sfocati che sono stati tipici degli LCD soprattutto con i videogiochi?
Inoltre non è che per caso sono già in arrivo per la prima metà dell'anno prossimo modelli che supportano il 1080p con pannelli a 6 ms?In questo caso rimanderei chiramente l'acquisto.
Vi ringrazio già in anticipo se mi vorrete rispondere.
-
13-11-2005, 21:34 #2
Re: Consiglio su Sony Bravia KDL-V32A11
Shinji ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum
Shinji ha scritto:
Inoltre non è che per caso sono già in arrivo per la prima metà dell'anno prossimo modelli che supportano il 1080p con pannelli a 6 ms?
Per quanto riguarda la velocità dei pannelli, la prossima primavera Samsung comincerà la produzione della nuova generazione: full-HD, 4 ms, 40" e 46" - molto probabilmente la sony userà gli stessi pannelli nei propri TV (hanno fatto una fabbrica in società per i display).
ps. i sony non li ho visti, però la serie "V" (come quello da te indicato) è quella intermedia (non male), e la "W" è quella TOP. La "S" è quella più economica.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-11-2005, 19:15 #3
Junior Member
Ti ringrazio,quindi alla fine penso convenga attendere l'anno prossimo quando queste TV arriveranno da noi (se i tempi sono i soliti se ne parla il prossimo autunno).
Se qualcuno può comunque rispondere alla mia domanda iniziale e dirmi se ha testato il televisore sopra citato mi farebbe piacereUltima modifica di Shinji; 14-11-2005 alle 19:23