Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: lg f900p

lg f900p

Salve a tutti, questo è il mio secondo messaggio però seguo il forum come lettore da molto.
    Avrei bisogno di un vostro parere su un monitor che ho ordinato e che molto probabilmente arriverà domani: l' lg f900p.
    Che ne pensate?
    Su carta sembrerebbe un vero top di gamma con tutti gli attributi...
    Aspetto ansioso vostri commenti...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Lorenzo,
    non so se questo sia il forum migliore per avere un'opinione su un monitor.. forse il forum che tratta gli HTPC potrebbe dare risultati migliori.. ho notato che in questo si parla praticamente solo di televisori e retro proiettori.

Se entro un paio di giorni non riceverai risposte, prova nell'altro forum (sempre su questo sito).

ps. magari se indichi un link alla pagina del sito LG di quel monitor, qualcuno ti potrebbe dare un'opinione tecnica
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie del consiglio.
    Ineffetti avevo notato che qui ci si occupa quasi solo di tv...comunque come si inserisce un link a un sito??
    Seguo il forum da molto ma ho iniziato a scriverci solo oggi...
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Alla peggio, usa "copia e incolla", e riporta l'indirizzo completo del sito.

ps. c'è un forum che si chiama "palestra".. serve appunto per fare esperienza con certe funzioni. Se guardi bene, troverai anche l'help.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Per adesso incollo...

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

Ecco fatto!

Mi è arrivato oggi e sono stato fin adesso a provarlo. E' una bomba però non sono riuscito a spingerlo a 2048 x 1536 a 85 Hz che dovrebbe essere la risoluzione massima supportata. Il massimo che aggancia è 2048 x 1536 a 70 Hz. Non so se è una limitazione del tubo che non supera i 111KHz o dipende da qualcos'altro tipo il cavo vga.
    Qualcuno mi dia una mano...

Mi dispiace di non poterti aiutare "attivamente".. penso che lo potrebbe fare chi come te possedesse quello specifico monitor, e viste le caratteristiche elevate, non so quanti ce ne possano essere.

Comunque, in attesa che si faccia avanti qualcuno, ti suggerisco di verificare bene la tabella delle modalità supportate che dovrebbe essere presente sul manuale, tenendo anche conto che a volte sbagliano (purtroppo )

Anche una mail a LG forse potrebbe servire.. magari rispondono risolvendo i dubbi

Grazie.
    Comunque sul link che ho scritto più su ci sono le caratteristiche tra cui la max risoluzione: appunto 2048 x 1536 @ 85Hz
    Invece nel manuale in pdf fa riferimento solo alle risoluzioni VESA consigliate: 5 o 6 standard con max 1600 x 1200 @ 85Hz ma quelle penso siano le risoluzioni a cui è garantita la miglior resa come colori, fuoco, geometria ecc.
    spero che si affacci qualcuno con il suddetto monitor...
    Nel frattempo vi ringrazio, questo forum è una fantasticheria per tutti gli appassionati.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •