Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: e ora devo scegliere!

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    137

    e ora devo scegliere!


    ciao,sono un nuovo iscritto ,devo anch'io come molti fare la cosiddetta "scelta finale " su cosa comprare.piu mi informo e piu mi confondo le idee!!chiedo qualche consiglio esponendo in breve le mie necessità e i miei dubbi:
    1)il mio uso sarà 80% tv segnale analogico,a breve tv digitale terrestre, 10% dvd ,10% satellite digitale free.
    2)distanza di visione 3 metri
    3)2000 euro circa
    4)mi piacerebbe un plasma 42 ma leggo che con l'uso che ne farei io sarebbe meglio tenermi il mio crt 29 100hz.mi chiedo se è un discorso valido anche per lcd il fatto di perdere qualita di immagine avendo una sorgente cosi povera.
    5)leggo inoltre che sarebbe meglio acquistare solo hd ready ma,sempre considerando come lo sfrutto,potrebbe andare un plasma tipo samsung 42d5s (852 x 480 , 10.000:1 , hdmi)?e nel caso lo usassi in seguito con sorgente hd quanto perderei in percentuale di visione in alta definizione?
    6)l'idea razionale mi spinge verso l' LCD 32 hd ready, ma la voglia di 42 pollici è troppo grande!!!che fare?so che l'ideale sarebbe aspettare qualche mese x vedere cosa esce di abbordabile e di qualità,ma ho una certa urgenza e poi col concetto di "aspettare un attimino"non compreresti mai nessun prodotto tecnologico... ciao. ah dimenticavo,vorrei tenerlo x almeno un 5 annetti(sono genovese...)!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    Re: e ora devo scegliere!

    marcoroby ha scritto:
    ... so che l'ideale sarebbe aspettare qualche mese x vedere cosa esce di abbordabile e di qualità,ma ho una certa urgenza e poi col concetto di "aspettare un attimino"non compreresti mai nessun prodotto tecnologico... ciao. ah dimenticavo,vorrei tenerlo x almeno un 5 annetti(sono genovese...)!
    Leggendo quanto sopra, vedo che sei consapevole della attuale situazione, quindi se vuoi fare una scelta più "azzeccata", stringi i denti come molti di noi, e aspetta il prossimo anno.. ne varrà sicuramente la pena, soprattutto con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo ed al proprio portafoglio
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.955

    Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

    ....

    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

    ....

    Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito.

    Thanks


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •