Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Toshiba 30wl46

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    47

    Toshiba 30wl46


    Sapete dirmi se conviene acquistare questo lcd 30 " di toshiba ?

    Nella mia città si trova a 899E.

    L' alternativa è il plasma Nordmende 42" NM42PDPSE a 1299 E.

    So che sono prodotti difficilmente confrontabili e diversi tra loro ma a prescindere dalle dimensioni vorrei sapere quale dei due dà una visione migliore di film e partite di calcio.

    Potreste gentilmente aiutarmi nella scelta ?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Quel toshiba è un vecchio modello, inoltre dovrebbe avere (a memoria) una risoluzione di 1280x768, quindi è un 15:9 - lascia perdere

    Il plasma da te indicato non lo conosco, ma sicuramente utilizza anche lui tecnologia un po' vecchiotta, visto il prezzo.

    Se vuoi un consiglio, aspetta un po' e poi prendi qualcosa di decente. Prendine uno che abbia anche un'ingresso HDMI. Vedrai che verso marzo costeranno tutti un po' di meno.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    47

    Seguirò il tuo consiglio, grazie.

    Visto che siamo nell' argomento cosa ne pensi (o ne pensate) del Myrica da 32 " LCD che danno in offerta a MediaWorld ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •