Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung r51 + DENON DVD-1920 accoppiata perfetta?

Ciao a tutti! Sono nuovo..
    che ne dite di questa accoppiata? leggendo il forum mi pare di aver capito che avendo circa 1500 euro da spendere questa sia l'accoppiata migliore..
    Chiedo solo una cosa.. l'uscita ac-3 cos'è?
    è possibile poi attaccargli tramite magari un sinto ampli un impianto dolby?..
    Grazie mille a tutti!
    Bruno

uff

Scusami, innanzitutto non credo di aver capito a quale Samsung ti riferisci in particolare?

AC 3 è il collegamento digitale che permette il passaggio del flusso di dati audio con le codifiche DD e DTS. Naturalmente con il Denon 1920 basterà collegare una delle uscite digitali (ottica o coassiale) ad un ingresso digitale di un sintoampli o comunque un decodificatore DD o DTS.
    Sono tornato bambino.

il samsung è LE32R51B ...
    quindi se ho capito bene è fattibilissimo collegare poi in un secondo momento un impianto dolby al denon..
    Siccome voglio fare le cose per bene e non voglio buttare via inutili soldi mano a mano che trovo i componenti che + mi soddisfano li aggiungo..
    Comunque grazie mille per la risposta!!!
    ciao Bruno

Ultra ha scritto:
    il samsung è LE32R51B ...
    quindi se ho capito bene è fattibilissimo collegare poi in un secondo momento un impianto dolby al denon..
    Naturalmente si.

A proposito del prezzo quando parlavi di 1500 euro ti riferivi al solo televisore?
    Sono tornato bambino.

no dicevo entrambi!--
    il samsung l'ho pagato 1990 mentra il denon l'ho visto su un sito a 309 euro..
    siamo all'incirca a 1500 euro escluse le cavetterie che però onestamente non conteggio neanche anche se sono molto care!..
    Grazie mille per la risposta!!

Ehm ....scusa Ultra,
    forse devi cambiare la tastiera del PC... premi 2 ed esce 1
    Ciao Brunix

eh eh eh eh he h che picio che sono!! ah ah ah ah ah ah ah ah ha ha ha scuuuuusateeeeeeeeeeeeeeee!!
    è due giorni che faccio i conti male e dico una cavolata enorme! meno male che me lo avete fatto notare altrimenti andavo avanti per due mesi!! eh eh h
    cmq si... 2500!!!!!!!!!!
    ciaooooooo

Ultra ha scritto:
    eh eh eh eh he h che picio che sono!! ah ah ah ah ah ah ah ah ha ha ha scuuuuusateeeeeeeeeeeeeeee!!
    è due giorni che faccio i conti male e dico una cavolata enorme! meno male che me lo avete fatto notare altrimenti andavo avanti per due mesi!! eh eh h
    cmq si... 2500!!!!!!!!!!
    ciaooooooo
    Ecco, appunto!
    Sono tornato bambino.

solo per informazione.... l'LCD samsung 32'' 51b si trova anche a 1180 €....

Ciaooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •