Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TOSHIBA 37WL58P o SONY KLVS40A10

Mi sapreste dare un consiglio nella scelta tra questi due (al di là della differenza di prezzo di circa 500€ in più per il Sony?).

Re: TOSHIBA 37WL58P o SONY KLVS40A10

dagio ha scritto:
    Mi sapreste dare un consiglio nella scelta tra questi due (al di là della differenza di prezzo di circa 500€ in più per il Sony?).
    E' un pò presto per esprimere un giudizio. Aspetta prima che escano in Italia. Ciao

ci sono già mi pare

TOSHIBA 37WL58P P è in vendita on line su:
    www.monclick.it a € 2.149
    www.misco.it a € 2.134

SONY KLVS40A10 è in vendita on line su:
    www.eprice.it a € 2.623
    www.midiaword.it a € 2.500
    www.newprice.it a € 2.507
    www.mr-buy.com a € 2.721
    www.computercityhw.it a € 2.569

nessun consiglio ?

davvero nessuno mi sa aiutare nella scelta tra questi due LCD ?

Re: ci sono già mi pare

dagio ha scritto:
    TOSHIBA 37WL58P P è in vendita on line su:
    www.monclick.it a € 2.149
    www.misco.it a € 2.134

SONY KLVS40A10 è in vendita on line su:
    www.eprice.it a € 2.623
    www.midiaword.it a € 2.500
    www.newprice.it a € 2.507
    www.mr-buy.com a € 2.721
    www.computercityhw.it a € 2.569
    Mi riferivo alla serie V della sony, l'unica che vale la pena prendere in considerazione(non avevo letto bene il modello).

Ciao Dagio. La scelta che proponi è davvero difficile. Io stesso ero indeciso fra il v40a10 (che in Italia non è ancora uscito, si trova solo l's40a10, che non ha il wega engine)e il 42wl58p.
    Alla fine ho optato per il Toshiba (che , però, non mi è ancora arrivato! ) perchè è 42", perchè ha ben DUE ingressi HDMI, oltre a tre scart, component, s-video, composito, uscita subwoofer e ingresso VGA, tutte con ingressi audio dedicati (anche le hdmi, in caso di sorgenti DVI). Insomma, in proiezione futura mi è sembrato più completo.
    Fermo restando che si tratta di due ottimi prodotti, la scelta devi farla tu andando a vederli di persona. A certi livelli è il gusto che ti deve guidare; la qualità è più o meno pari.

se ho ben capito ritenete poco valida la serie S della Sony per la mancanza del WEGA ENGINE, quindi preferite la nuova serie 58p Toshiba.
    A questo punto credo che la differenza tra il 37 e il 42 non sia tecnica ma solo economica. Purtroppo il 42 costa circa 3.000 €, e quindi circa 500 € in più del Sony da 40.
    Dove hai preso il Toshiba ? E a che prezzo ?

L'ho ordinato in Germania, ma ancora non mi è arrivato perchè hanno problemi di consegne. E' difficilissimo da trovare, a quanto sembra.
    Una volta, però, che entri nell'ordine di idee di comprare all'estero, puoi trovare il Bravia serie V più o meno allo stesso prezzo del Toshiba da 42".
    Per la cronaca il Toshiba l'ho preso a 2629 € compresa la spedizione. Sul sito ho visto, però, che hanno alzato il prezzo di 50 euro, quindi adesso ti costerebbe 2669 euro, sempre spedizione inclusa. Comunque molto meno del prezzo in Italia (a Palermo l'ho visto a 3290 euro!).
    Ti consiglio, però, di aspettare che arrivi (se arriva!) il mio, in modo da poterti dare le mie impressioni sull'affidabilità di quel sito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •