|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Spettacolo "al plasma"!!!
-
19-10-2005, 19:02 #1
Senior Member
Spettacolo "al plasma"!!!
oggi facendo un giro per vedere un po' di televisori ho trovato all Fnac uno stupendo plasma dell'Hantarex 65" su cui girava Immortal WMVHD...che dire la tv in questione è enorme-mente bella!!! un plasma da 65" nn l'avevo mai visto, poi si vedeva davvero bene (merito del filamto che era in HD)...anche se c'era un po' di rumore di fondo,forse dato dalla risoluzione max del pannello (1366 x 768) che forse in un 65" sono pochi...
poi ho visto LCD Samsung il 46" LW 46G15W (1920x1080) il top di gamma Samsung con un prezzo di 8000€...e...faceva schifo...bruttissima la qualità visiva!!!a parte l'effetto scia, ma qui l'immagine era prorpio brutta,sgranata...ho guardato il collegamento: SCART...spero fosse una scart di qualità scadente (anche se nn sembrava)
cambio negozio e vado da Buscemi a Milano...lì è esposto un Pana 42" PV500...con un filmato demo della Panasonic in HD collegato a un lettore o Hard disc Japposese o cinese,nn so bene, so solo che la qualità visiva era spettacolare!!!!
poi vedo il Pioneer 436XDE con un Dvd normale, ma collegato in HDMI...anche lì la visione è stupenda,anche se non proprio ai livelli del materiale nativo in HD della Panasonic!!!
insomma, questi ultimi 2 mi hanno impressionato!!!
-
19-10-2005, 23:35 #2
Member
Verifica queste cose
1) il filtro frontale del Pana è staccato dal pannello vero e propio, quindi le immagini chiare su sfondo scuro risultano sdoppiate
2) Le scale di grigio non sono così fluide e spesso le immagini sul Pana risultano prive di profondità
3) Ai valori dichiarati di contrasto 4000:1 di Pana, perdi tutto quello che è nella scala dei grigi
4) Se guardi una foto sul Pana, noterai che spesso gli oggetti sono bordati di bianco (quasi impercettibile) questo per aumentare la luminosità..
buona scelta ^_^
-
20-10-2005, 06:57 #3
io consiglio il pana anche perchè ormai e da una settimana che ci sto smanettando sopra e devo dire che è un ottimo prodotto quindi vai tranquillo sull'acquisto.......ciaoooooooooo
-
20-10-2005, 08:49 #4
Member
Ho qualche dubbio...
... sul Panasonic; sicuramente prodotto molto molto bello e performante, ma il Pioneer ha qualcosa in più! Molto più naturale, possibilità di calibrazione ISF, immagini senza distorsioni date dal filtro e 1920 scale di grigio reali ed effettive.