Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio Ammletico

Dubbio Ammletico

Salve a tutti

Dovendo acquistare un nuovo tv, in quanto il buon loewe è passato a miglior vita, ero intenzionato a sostituirlo con un modello LCD.
    Dopo numerose ricerche di info sui vari siti sparsi sulla rete, e leggendo i vari post su questo forum (il migliore!)
    Alla fine la mia scelta si sarebbe, indirizzata su due modelli in particolare.
    Il samsung LE26M51B, o LG 26LX2R.
    Che cosa ne pensate, quale dei 2.

Grazie

Ciao

Re: Dubbio Ammletico

StefanoM ha scritto:
    Salve a tutti

Dovendo acquistare un nuovo tv, in quanto il buon loewe è passato a miglior vita, ero intenzionato a sostituirlo con un modello LCD.
    Dopo numerose ricerche di info sui vari siti sparsi sulla rete, e leggendo i vari post su questo forum (il migliore!)
    Alla fine la mia scelta si sarebbe, indirizzata su due modelli in particolare.
    Il samsung LE26M51B, o LG 26LX2R.
    Che cosa ne pensate, quale dei 2.

Grazie

Ciao
    Samsung

Perchè dici Samsung dai dati tecnici dei 2 modelli, sembra che Lg abbia un pannello superiore, tempo di risposta 8 ms, angolo di visione 178°, simile al nuovo modello della Samsung 61B.

Ciao
    Stef

StefanoM ha scritto:
    Perchè dici Samsung dai dati tecnici dei 2 modelli, sembra che Lg abbia un pannello superiore, tempo di risposta 8 ms, angolo di visione 178°, simile al nuovo modello della Samsung 61B.

Ciao
    Stef
    ma scusa prima chiedi un parere ,e poi quando uno te lo da lo metti in discussione dicendo che è meglio l'alternativa?!?
    che vai cercando?

zioringhio ha scritto:
    ma scusa prima chiedi un parere ,e poi quando uno te lo da lo metti in discussione dicendo che è meglio l'alternativa?!?
    che vai cercando?
    beh ragazzi lui ha chiesto un parere certo , ma nn sarebbe male dare un minimo di motivazione

Per zioringhio

Forse mi sono espresso male.
    Chiedevo solamente per quale motivo era stato consigliato il Samsung, per cercare di capire quali altri fattori sono da tenere in considerazione per valutare correttamente un LCD senza cadere nelle mille proposte propinate dai commercianti.
    Comunque mi dispiace se te la sei presa chiedevo solamente un consiglio e basta.

Grazie comunque a tutti.

A proposito bel nikname, coerente !!!

Ciao
    Stef

reply

StefanoM ha scritto:
    Per zioringhio

Forse mi sono espresso male.
    Chiedevo solamente per quale motivo era stato consigliato il Samsung, per cercare di capire quali altri fattori sono da tenere in considerazione per valutare correttamente un LCD senza cadere nelle mille proposte propinate dai commercianti.
    Comunque mi dispiace se te la sei presa chiedevo solamente un consiglio e basta.

Grazie comunque a tutti.

A proposito bel nikname, coerente !!!

Ciao
    Stef
    caio stefanom,
    non me la sono presa.senza rancore.ciao a presto.zioringhio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •