|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dubbio Ammletico
-
15-10-2005, 12:33 #1
Member
Dubbio Ammletico
Salve a tutti
Dovendo acquistare un nuovo tv, in quanto il buon loewe è passato a miglior vita, ero intenzionato a sostituirlo con un modello LCD.
Dopo numerose ricerche di info sui vari siti sparsi sulla rete, e leggendo i vari post su questo forum (il migliore!)
Alla fine la mia scelta si sarebbe, indirizzata su due modelli in particolare.
Il samsung LE26M51B, o LG 26LX2R.
Che cosa ne pensate, quale dei 2.
Grazie
Ciao
-
15-10-2005, 14:47 #2
Member
Re: Dubbio Ammletico
StefanoM ha scritto:
Salve a tutti
Dovendo acquistare un nuovo tv, in quanto il buon loewe è passato a miglior vita, ero intenzionato a sostituirlo con un modello LCD.
Dopo numerose ricerche di info sui vari siti sparsi sulla rete, e leggendo i vari post su questo forum (il migliore!)
Alla fine la mia scelta si sarebbe, indirizzata su due modelli in particolare.
Il samsung LE26M51B, o LG 26LX2R.
Che cosa ne pensate, quale dei 2.
Grazie
Ciao
-
15-10-2005, 20:07 #3
Member
Perchè dici Samsung dai dati tecnici dei 2 modelli, sembra che Lg abbia un pannello superiore, tempo di risposta 8 ms, angolo di visione 178°, simile al nuovo modello della Samsung 61B.
Ciao
Stef
-
15-10-2005, 20:30 #4StefanoM ha scritto:
Perchè dici Samsung dai dati tecnici dei 2 modelli, sembra che Lg abbia un pannello superiore, tempo di risposta 8 ms, angolo di visione 178°, simile al nuovo modello della Samsung 61B.
Ciao
Stef
che vai cercando?
-
16-10-2005, 08:46 #5zioringhio ha scritto:
ma scusa prima chiedi un parere ,e poi quando uno te lo da lo metti in discussione dicendo che è meglio l'alternativa?!?
che vai cercando?
-
16-10-2005, 19:09 #6
Member
Per zioringhio
Forse mi sono espresso male.
Chiedevo solamente per quale motivo era stato consigliato il Samsung, per cercare di capire quali altri fattori sono da tenere in considerazione per valutare correttamente un LCD senza cadere nelle mille proposte propinate dai commercianti.
Comunque mi dispiace se te la sei presa chiedevo solamente un consiglio e basta.
Grazie comunque a tutti.
A proposito bel nikname, coerente !!!
Ciao
Stef
-
17-10-2005, 18:41 #7
reply
StefanoM ha scritto:
Per zioringhio
Forse mi sono espresso male.
Chiedevo solamente per quale motivo era stato consigliato il Samsung, per cercare di capire quali altri fattori sono da tenere in considerazione per valutare correttamente un LCD senza cadere nelle mille proposte propinate dai commercianti.
Comunque mi dispiace se te la sei presa chiedevo solamente un consiglio e basta.
Grazie comunque a tutti.
A proposito bel nikname, coerente !!!
Ciao
Stef
non me la sono presa.senza rancore.ciao a presto.zioringhio