|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: domanda da 1 milione di $
-
16-10-2005, 15:31 #1
Member
domanda da 1 milione di $
almeno per me che so poco o pochissimo in materia....
Possiedo il Samsung S5S che collego ad un sistema all in one della Yamaha :CinemaStation DVX-S120.Il sistema HT è favoloso(almeno per le mie esigenze) però mi chiedevo se,volendo sfruttare il collegamento hdmi (digitale),potrei collegare il plasma ad un lettore dvd di quelli appena usciti o che usciranno a breve dotati di presa HDMI e nel frattempo usare il dvxs120 solo per l'audio non utilizzandolo come lettore come invece faccio adesso.
E' possibile ? o avendo un II lettore dovrò scegliere se vedermi un dvd in HDMI senza dolby surround etc oppure usare il mio cinemastation senza collegamento digitale HDMI "accontentandomi"del component,collegamento che tutt'ora uso?
c'è così tanta differenza tra HDMI e COMPONENT?
grazie in anticipo!
-
16-10-2005, 17:51 #2
Visto che il tuo plasma è un SD (risoluzione normale), e che non c'è quella grande differenza di resa tra un component e una HDMI, io al posto tuo mi terrei quello che hai adesso, e poi magari tra qualche anno sostituirei tutto acquistando un plasma/LCD HD, ed un lettore DVD HD (vero HD).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
16-10-2005, 19:39 #3
Member
happymau ha scritto:
Visto che il tuo plasma è un SD (risoluzione normale), e che non c'è quella grande differenza di resa tra un component e una HDMI, io al posto tuo mi terrei quello che hai adesso, e poi magari tra qualche anno sostituirei tutto acquistando un plasma/LCD HD, ed un lettore DVD HD (vero HD).
-
16-10-2005, 20:00 #4HulkSpacca ha scritto:
capisco,cmq...volendo si potrebbe fare ? intendo lettore dvd per il video e all in one per l'audio non usando quest'ultimo come lettore ma solo come amplificatore ?