|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Lg Rz32lz55
-
11-10-2005, 14:07 #1
Senior Member
Lg Rz32lz55
Salve ragazzi ho appena visto on-line le caratteristiche di questo nuovo TV e devo dire che sembrano interessanti, li riporto di seguito:
Televisore LCD da 32'' (16:9) ad alta definizione, con una elevata risoluzione di 1366x768 pixel ed una luminosità di 550 cd/m2 ed un contrasto di 1000:1 per ottenere immagini di elevata qualità con un afedele riproduzione dei colori. Incorpora tutte le caratteristiche di un monitor LCD (luminosità, contrasto colore, angolo di visuale..), consentendo di essere utilizzato per ogni tipo di applicazione, ma la qualità delle immagini è nettamente superiore di un comune monitor: grazie al sintonizzatore TV incorporato, è possibile infatti utilizzare il monitor come un comune televisore. Grazie all'ampio angolo di visuale di 178° sarà possibile avere una visione ottimale da qualsiasi punto della stanza, senza dover essere necessariamente davanti allo schermo. Utilizzando la funzione "Progressive Scan" sarà possibile ottenere una maggiore qualità e stabilità delle immagini. E' dotato inoltre di 2 altoparlanti incorporati da 7W, tecnologia DCDI e filtro digitale a pettine 4H. Dal design elegante e lineare, unisce tecnologia e versatilità in un unico prodotto.
Dati tecnici:
LCD-TV
- Formato 16:9
- Diametro 82 cm
- Contrasto 1000:1
- Illluminazione 550 cd/qm
- Risoluzione 1366 x 768 Pixel (WXGA)
- Colori 16,7 Mio.
- Angolo di visuale: 178° horiz. / 178° vert.
- Progressive Scan
- Videostandard Secam, NTSC, Pal
- FILTRO DIGITALE A PETTINE 4H
- Tuner Hyperband
- Tonsystem NICAM
- Potenza delle cassa 2x 10 W
- Menü OSD
- Sleep-Timer
- Sicurezza bambini
- Televideo TOP
- Pagine 10
- Programmspeicherplätze 100
- Attacchi S-Video, YUV, Cuffie, 2x SCART, DVI-I / HDCP, PC-Audio
- Dimensioni 932,2 x 538,8 x 114 mm (senza piedistallo)
- Peso 20,5 kg
Vorrei sapere in che fascia si inserisce questo modello e se dovrebbe o no essere superiore al modello 32lx2r
Grazie
CIAO