|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: come connettere al meglio il dtt?
-
11-10-2005, 13:53 #1
Member
come connettere al meglio il dtt?
ciao a tutti ho un piccolo problema vorrei collegare il decoder dtt ad un plasma 42px4rv come posso fare per ottenere la massima qualità? servono convertitori speciali ho basta una buona scart rgb? il decoder è un philips e in dotazione danno una scart che dicono che è ad alta qualita ma a me il segnale non è che mi soddisfi tanto. grazie a tutti quelli che possono darmi un consiglio
-
11-10-2005, 13:59 #2
Advanced Member
Bisogna capire cosa veicola la scart del tuo decoder.
Entrando nei settings dello stesso dovrebbe evidenziare le varie possibilità. Le più probabili sono composito ed rgb.
Io i migliori risultati li ho ottenuti ( ma io utilizzo un pj e non un plasma ) utilizzando un decoder collegato all'htpc via usb.
Volendo ne trovi uno anche firewire http://www.digital-everywhere.com/cms/en/index.php
-
11-10-2005, 14:48 #3
Member
un po complicata come risoluzione comunque grazie
-
11-10-2005, 15:10 #4
Senior Member
io ho uno humax 4100 e anche io non ero soddisfatto della qualità di una semplice scart.
ho preso una scart di qualità, marca goldlabel e i colori ora sono molto più vivi, molto più naturali.
ho usato anche un filtro a livello antenna (preso tutto da pixmania) e ora tutto va meglio, ovviamente abilitando l'RGB nelle impostazioni del decoder.Marco
-
11-10-2005, 15:15 #5
Sospeso
io ho il tuo plasma e ho collegato il ddt (samsung) con la scart in rbg, sicuramente vedo meglio che con SKY!!!