Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Panasonic 37pv500e - lettore hdmi

Ho ordinato il plasma della serie 500.
    Ho un vecchio lettore DVD Denon dvd-1000 - la miglior uscita è il component interlacciato.
    Per usufuire al massimo della qualità del plasma è necessario cambiare il lettore con uno provvisto di uscita hdmi a 720p - 1080i?Non vorrei buttar via dei soldi, vista anche la possibile comparsa di lettori effettivamente hd magari nel giro di un anno o due...
    Una soluzione "transitoria" del tipo denon 1920 potrebbe andare o è insufficiente?
    Chi ha comprato un televisore di questo tipo (o il 42") ha qualche dritta da darmi al riguardo (cosa ha collegato e come, e i risultati).
    GRAZIE.

Il Denon 1920 o il Panasonic S97 (Stessa fascia di prezzo 350/400 euro) collegati in HDMI a questo plasma sono due entry-level da paura! Vai tranquillo.Ciao Ricky

Ho connesso direttamente il Denon 3910 in HDMI.
    E' sicuramente su una fascia di prezzo + alta, pero' le prestazioni sono di alto livello.
    L'ho trovato pero' a 999 Euro.

Ciao,
    Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •